Dettagli Recensione
MEMORABILE
Sono tornata dopo una settimana di vacanza con la mia amica Gianna, e ci siamo divertite tantissimo. Il detto "ridi che ti passa" in villaggio è all'ordine del giorno grazie all'animazione che con cuore e semplicità ti fanno sentire amiche da sempre e anche se hai la giornata storta basta un loro sorriso e tutto diventa piacevole. Porterò nel cuore ognuno di loro, bravissimo il capo animazione GIOVANNI che cooordina il gruppo in modo impeccabile. Favolosi e molto divertenti gli spettacoli in teatro che propongono la sera, consiglio a tutti di assistervi, le risate sono garantite!!!
La cucina è un po' il punto debole, ad ogni modo con un po' di adattamento ci si sazia ugualmente. Personale egiziano molto cortese ed educato.
Molto ben curato l'esterno. La struttura è un po' vecchia, i bagni avrebbero bisogno di essere ristrutturati. La pulizia delle camere è superficiale, ma ciò nonostante un grazie a Said che ci riprendeva se non chiudavamo bene la porta e che non sempre ritirava la mancia che gli lasciavamo sopra il tavolo.
Gli egiziani fuori sono insistenti e appiccicosi, ma è il loro modo di fare...
Concludo consigliando a tutti l'Amphoras Village...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi