Dettagli Recensione

Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

2.8
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

3.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

1.0

Da dimenticare

Mi e' stato consigliato dall'agenzia perché doveva essere una struttura molto curata, con una sola pecca cioè la cucina, mi sono trovato una struttura per nulla curata e invece una buona cucina anche grazie ad Andrea cuoco italiano. Ritardo di oltre 4 ore in partenza, prevista per le 18,30 di lunedì 27/12 percui tra ritardo trasferimenti ecc si arriva in camera alle 5 del martedì ( giocandoci anche parte del martedì). Ripartenza per il rientro lunedì 03/01 alle ore 14,00 quindi partenza dal villaggio alle 11, quindi giocato anche il lunedì del rientro, insomma per fare 5 giorni a sharm io, mia moglie e mia figlia che non paga abbiamo dovuto sborsare 2800 euro e in più alla partenza abbiamo dovuto pagare un extra bagaglio di 400 grammi a testa. Abbiamo chiesto al ragazzo del check-in se non si vergognava a chiederci dei soldi per 1,2 Kg di sovrappeso, ci ha risposto che ora sono diventati tutti molto fiscali. Giusto, dovrebbero essere pero fiscali anche nel rispetto degli orari di volo. Mai più Marevero.
Giacomo

Punto di forza
Il cuoco Italiano che a differenza di quello che si dice, cioè che in Egitto si mangia male, noi abbiamo mangiato bene
Punto debole
pulizia camere inesistente, personale scortese che in camera non lascia nemmeno le salviette, cura della struttura, marciapiedi rotti, erba sintetica attorno alla piscina tutta rotta, aiuole poco curate e sicuramente struttura troppo grande e dispersiva.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine