Dettagli Recensione
Si conferma bello!
Seconda volta al Queen village e confermiamo l'ottimo giudizio espresso due anni fa. Il villaggio è grande, ben tenuto e ben pulito: chi afferma il contrario credo proprio abbia un metro di giudizio ben strano...
Unico neo, forse, la cucina. Niente di grave (ricordiamoci sempre che sarà impossibile trovare i sapori e la qualità italiana in giro per il mondo...), però spesso la pasta e il riso erano troppo al dente. Male che vada,comunque, la pizza c'era sempre...
Animazione? Solite, devastanti risate made in Veratour... Marco D'Alessio eccezionale one man show: questo ragazzo è una forza della natura! Spettacolare e bravissimo Andrea Camarda. Ottimo Gianmarco, capo sport. Ma bravi tutti: dal Cummenda Francesco a Daniele, da Emanuele a Matteo, passando per Gianluca(alias Checco Zalone...) e tutte le ragazze del miniclub (Elena, Martina, Ylenia e Letizia) e le hostess.
Alla sera tante risate e tre spettacoli su tutti: il re leone, con tutto il miniclub all'interno; Mamma mia, con Andrea semplicemente esilarante; Tributo a lady gaga: da vedere perchè impossibile descrivere!
Occhio ai prezzi dei negozietti all'interno del villaggio: fate un giro nel mercato fronte-view e confrontate.
Purtroppo i pontili sono chiusi e quindi niente immersioni. Ma almeno ci siamo consolati coi quasi 30 gradi e un'abbronzatura fuori stagione. Ovviamente speriamo di ritornarci.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi