Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

2° volta su questo Villaggio (01/01/11 - 08/01/11)

Per la 2° volta in questo Villaggio e nello stesso periodo, confermo tutto quello detto nella recensione dell'anno scorso, il Villaggio è OK , l'Animazione è fantastica, la cucina è buona e il personale fantastico. Confermo però quello letto in un'altra recensione, Assistenti con mezzi sorrisi sforzati e mezze saputelle, (hanno però saputo risolvere in parte il nostro problema ma non credevano alla nostre versioni dei fatti). Purtroppo ci è stato un grande ERRORE nelle assegnazioni delle stanze. Eravamo un gruppo di 27 persone e ho prenotato le stanze dalla 123 alla 130 nel mese di Agosto; lì per lì tutto ok, nessun problema e prima di partire direttamente dall'Eden hanno confermato il tutto, peccato che quando siamo arrivati le stanze erano le peggio posizionate del Villaggio e addirittura una era del gruppo dell'animazione, la nostra addirittura allagata. Le assistenti non erano al corrente di questa prenotazione, le avevano informato solo che il nostro gruppo doveva stare vicino uno dall'altro nelle stanze, a quel punto ci siamo seduti tutti nella Hall fin quando non ci abbevero assegnato le stanze richieste nella prenotazione, mi è costato quasi 70 euro di telefonate in Italia per risolvere il problema fin quando 3 famiglie sono state soddisfate e le altre 5 dislocate qua e la ma in una zona più panoramica.
Per chi fa Diving come me consiglio di recarsi altrove, il listino prezzi è da ricchi.
Sappiate che a Sharm c'è DIVIETO DI BALNEAZIONE E SNORKLING, ad eccezione delle 3 spiagge a pagamento (lì per chi paga non rischia niente!) e Tiran, la quale e diventata caotica dal momento che tutti si recano lì. Il villaggio è consigliato a tutti, ma in particolar modo chi ha Bambini, vi assicuro che l'animazione li sapra far divertire per tutto il giorno mentre voi vi rilasate.

Punto di forza
Villaggio piccolo e accogliente. Animazione fantastica. Si mangia molto bene. Personale egiziano educato e rispettoso.
Punto debole
Stanze dal 400 al 500 compreso in posto desolato e alcune molto mal curate, da evitare. Piscine con acqua fredda.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da chiara79
10 Marzo, 2011
Ho letto la tua recensione sullo Sharm Club, dovrei partire i primi di aprile, vorrei sapere per quanto riguarda la balneazione se è possibile fare il bagno davanti a quel villaggio o no. Ho due bimbi di 2 e 7 anni,le piscine sono veramente fredde??? Anche quella per bambini??? Grazie ciao Chiara
1 risultati - visualizzati 1 - 1