Dettagli Recensione
Grande e fantastica settimana all'amphoras!!!
Quando ho prenotato questa vacanza non pensavo che sarebbe stata cosi', che mi sarei divertita cosi' e che avrei conosciuto gente fantastica e molto paziente. Siamo partiti in tre dal 8 gennaio al 15 gennaio e siamo appena tornati da una vacanza che io non dimentichero mai... e' stato tutto perfetto, l'animazione specialmente sono dei ragazzi stupendi seri e con tanta voglia di dare tutta la loro professionalita', non ci hanno mai lasciato soli, hanno sempre cercato di esaudire tutti i nostri desideri, gentili affabili, a me sembrava di stare in famiglia e non e' facile fare il loro lacoro, quasi 24 ore su 24 a nostra disposizione, sono stati dei grandi, e io non finiro' mai di ringraziarli per avermi fatto passare una delle piu' belle settimane della mia vita... gia' mi mancano e mi manca la struttura che e' immensa e ben tenuta, il personale e' discreto e sempre a disposizione, le camere grandi e spaziose la spiaggia e le piscine grandi e il divertimento assicurato, la cucina e' quella internazionale e potete mangiare di tutto, nel mio caso lo chef era napoletano e ancor di piu' mi sono sentita a casa... che dire ancora... ragazzi correte all'amphoras e non ve ne pentirete... io ritornerei subito... senza pensarci due volte...
Commenti
Tu sei la ragazza che e' salita sul palco per ringraziare immagino, ricordo il tuo nome Dominique.
Andateci divertimento assicurato e si sta veramente bene.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi