Dettagli Recensione
PESSIMA ESPERIENZA
L'ANIMAZIONE ERA INESISTENTE. IL CAPOANIMAZIONE UN CERTO FABRIZIO MOLTO POCO COINVOLGENTE E A TRATTI ANTIPATICO. IL DIRETTORE UN VERO MURO DI GOMMA DI FRONTE ALLE LAMENTELE DEI CLIENTI.
PER ENTRARE IN MARE BISOGNA CALPESTARE LA BARRIERA CORALLINA E NEL MIO CASO ESCORIARSI CON IL CORALLO DI FUOCO. POSSIBILE CHE NON SI SIA POTUTA COSTRUIRE UNA PASSERELLA PER EVITARE DI DANNEGGIARE IL CORALLO E SE STESSI?
IL CIBO ERA PESSIMO, MONOTONO E DI SCARSISSIMA QUALITA'.
COMUNQUE E' STRANO CHE VALTUR NON PRENDA PROVVEDIMENTI VERSO UN EQUIPE DI ANIMAZIONE COSI' SCARSA. IN 15 GIORNI NON HANNO MAI RISPETTATO UN ORARIO PER LE ATTIVITA' DI FITNESS E LA LEZIONE DI BALLI CARAIBICI DEL POMERIGGIO E' SALTATA SISTEMATICAMENTE SENZA AVVERTIRE I CLIENTI. INCREDIBILE ANCHE CHE LO STAFF DI ANIMAZIONE LA SERA SIA SEDUTO AI TAVOLI DEL BAR DELLA DISCOTECA A BERE E FUMARE TRA DI LORO O CON ALCUNI CLIENTI INVECE DI FARE CONTATTO CON TUTTI QUANTI!
E' LA PRIMA ESPERIENZA CON VALTUR (HO SEMPRE SCELTO VENTAGLIO) MA PENSO SARA' ANCHE L'ULTIMA.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi