Dettagli Recensione
Un Diamond è per sempre
Trascorrere una settimana al Going Diamond è molto rilassante, sin dall’arrivo in hotel, dove l’accoglienza riservata agli ospiti da Sonia e Filippo è molto calorosa.
Inoltre una dettagliata descrizione delle proposte per la settimana vengono illustrate la prima sera, e questo è fondamentale per orientarsi in un Paese straniero.
Le esperte guide locali del Diamond (“Ciccio” secondo me è la guida perfetta, perché sa coniugare storia ed ironia, e nutre un eccezionale amore per la propria terra) aiutano subito a capire dove vale la pena di concentrare il prezioso tempo di una vacanza, che oltre al sole, la spiaggia e la vita notturna, offre interessanti spunti per tornare a casa anche con un bagaglio di esperienze culturali molto ricco.
Che dire poi dell’ animazione, se non che è all’altezza della magia del luogo?
Spettacoli divertenti e molto coinvolgenti, faranno della vostra vacanza un momento per scaricare tutte le tensioni di un anno di lavoro, e vi faranno quasi tornare bambini, riscoprendo il piacere di cantare, ballare e (perché no!?) fare delle stupidaggini che vi eravate quasi scordati di saper fare (non in tutti i villaggi si vedono gli adulti danzare cercando di rispettare l’esatta, e laboriosa, sequenza coreografica del “Soku soku baci baci” durante il momento della baby-dance!).
Rimarrete colpiti dalla professionalità del capo-villaggio Alessandro e del suo omonimo animatore dei bimbi; dal contagioso entusiasmo di Drago, vero e proprio “One man show” vivente; dalla simpatia di Giovanni, Lele e Stefano e dal genuino entusiasmo di Samuele e Lorenzo; dalle elettrizzanti musiche di Pier e dalle coreografie della briosa Francesca.
Vi assicuro che alzarsi al mattino con la ginnastica del “risveglio muscolare”, istruiti dalla cordialità della radiosa e splendida Svetlana, è un momento che rimpiango tutti i giorni della mia vita al rintocco della sveglia! E sono certo lo rimpiangerete pure voi!
Se sarete infine fortunati come me ad incontrare anche ospiti splendidi come i miei compagni di avventura Roberto, Selene, Raffaele, Sara, Letizia, Manuela, le Winks, Alice, e molte altre persone stupende, direi che la vostra vacanza sarà indimenticabile.
Grazie ancora ragazzi del Diamond !
Si può piangere di nostalgia per delle persone conosciute solo da una settimana?
Le lacrime che in questo momento stanno bagnando le mie guance rispondono al posto mio a questa domanda.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi