Dettagli Recensione
INDIMENTICABILE VACANZA AL GRAND SINAI VALTUR!
Sono tornata ieri dopo una settimana passata al Grand Sinai Valtur... Sono partita un po' scoraggiata per le recensioni che avevo letto a proposito di questo villaggio...
Visto e considerato che sono diversi anni che viaggio in tutto il mondo e generalmente inserisco su questo portale almeno due recensioni all'anno, aggiungerò anche quest'ultima...
Per quel che riguarda la struttura devo ammettere che per essere un 5 stelle avrebbe bisogno di una rinfrescatina alla pavimentazione un po' sconnessa e nelle zone esterne poco illuminata la notte e una sostituzione dei materassini dei lettini di spiaggia e piscina.
Su tutto questo però si sorvola se parliamo di
CUCINA: cibo ottimo, sempre variato con serate a tema e con occhio di riguardo per la cucina italiana (pasta cotta al dente e uno chef italiano DOC), tutto buonissimo e molto abbondante;
CAMERE: Grandi e spaziose dotate di ogni comfort;
PULIZIA: Accurata con il personale addetto alle camere sempre cordiale, gentile e disponibile;
MARE E SPIAGGIA: uno splendore anche se la balneazione in mare era limitata dalle boe oltre le quali non si poteva sconfinare per via del pericolo squali (fino a pochi giorni fa non era possibile nemmeno bagnarsi le caviglie, ma adesso piano piano stanno riaprendo la balneazione con molta cautela visto e considerato che gli attacchi di squali sono avvenuti proprio in questa baia)
Lo snorkelling si può praticare quindi limitatamente alle boe.
PISCINE: belle e ampie, anche se sarebbe stato bello averne a disposizione almeno una riscaldata, anche se con un mare così... la piscina passa in secondo piano.
ANIMAZIONE: Qui devo fare un appunto speciale perchè al momento dei saluti del ritorno ho pianto tutte le mie lacrime... Siccome questa settimana eravamo in pochi nel villaggio si è creata una sorta di grande famiglia tra di noi con l'equipe dell'animazione...
Loro sono stati fantastici, ci hanno fatto divertire, ci servivano le pietanze al buffet, pranzavano con noi, e la sera in teatro si scatenavano con Cabaret e musical... L'ultima sera in teatro hanno fatto il musical MAMMA MIA... Hanno partecipato tutti, ma proprio tutti, addirittura il personale del centro benessere, i capi villaggio...
Questi ragazzi dormivano 4 ore per notte ed erano sempre lì, con noi con il sorriso e una gran carica...
A tutti i RAGAZZI DI SHARM 2011: GRAZIE DI TUTTO, CI AVETE REGALATO UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE, UN GROSSO ABBRACCIO E SPERIAMO DI RIVEDERCI ANCORA!!! (Sto piangendo...).
A tutte le persone che scelgono questo villaggio:
BUONA VACANZA, e partite tranquilli perchè questa avventura vi rimarrà per sempre nel cuore!!!
ADESSO FINISCO PERCHE' NON HO PIU' LACRIME, LE HO PIANTE TUTTE...
GRANDE VALTUR E I RAGAZZI DI SHARM 2011!!!
CUCINA SUPER;
EQUIPE DI ANIMAZIONE DAVVERO AFFIATATA!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi