Dettagli Recensione
VACANZA MERAVIGLIOSA
Sicuramente un posto dove ritornare. Già il fatto di partire dai 2 gradi italiani del 6 marzo 2011 (settimana di carnevale) ed arrivare dopo 3 ore e mezza ad una temperatura di quasi 30 gradi, chi come me e la mia famiglia ama il sole e il mare, ti mette già una grande allegria.
Organizzazione perfetta e professionale da parte di Eden, il villaggio è stupendo sotto tutti i punti di vista... personale gentilissimo e disponibilissimo. Una grande cucina (con pane fresco di tutti i tipi) alla faccia di quel gruppo di soliti romani che dicono che si mangia male... vorrei proprio vedere cosa mangiano a casa loro... cafoni. Staff di animazione simpatico e bravo anche con miniclub e juniorclub. Le escursioni fuori del villaggio costano meno... non mi è piaciuta la forzatura finale della gita ABU GALUM (non so se è scritta giustamente), organizzata dallo staff interno del villaggio, quella della 5 gite in una giornata, dove alla fine ti portano a fare acquisti in un bazar che non ha niente di interessante, a parte i profumi naturali che sono tra l'altro molto cari. In ogni caso penso che se il prossimo anno, finanze e salute ce lo permetteranno, ci torneremo.
P.S. mio figlio di 13 anni aveva trovato una grande compagnia di amici coetanei... serata finale con pianti.
- organizzazione
- barriera corallina
- quando c'è vento impossibile fare snorkling
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi