Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

OTTIMO!!!

Sono tornata appena ieri da sharm, e devo dire che l'accoglienza avuta da tutto lo staff del villaggio è stata a dir poco spettacolare, partendo dal capo villaggio Alessandro Rizzo, allo staff animazione: Drago, Emma, Lele e Stefano (che già mi mancano) ai camerieri e ai ragazzi delle pulizie... tutti molto cordiali e gentili. Villaggio ideale per tutti, dalle famiglie alle coppie ai single... a tutti quelli che intendono rilassarsi e stare in ottima compagnia... in più è un posto bellissimo sicuro e tranquillo, si può anche girare da soli senza problemi.
Per tutti coloro che hanno delle preoccupazioni sul cibo in generale vi posso assicurare che al Diamond Going si mangia veramente bene, ci sono vaste varietà di cibi (tanto è vero che credo di essere tornata a Roma ingrassata):)
Quindi ragazzi che dirvi di più andate e sopratutto godeti tanto sole mare compagnia e divertimento... ops dimenticavo un abbraccio alle guide Raf e Gherghes,siete stati unici e simpaticissimi... un bacione a tutti voi
SIMONA da Roma

Punto di forza
ANIMAZIONE!
Punto debole
ILLUMINAZIONE CAMERE.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine