Dettagli Recensione
vacanza da sola
avavo promesso che quando rientravo da sharm avrei scritto anch'io un pensiero di questa vacanza.
sono partita da sola da malpensa diretta a sharm a tamra beach senza paura e senza ascoltare chi mi diceva che ero pazza. Era la mia prima vacanza da sola e nessuno mi avrebbe fermato... Sono rientrata domenica 3 aprile 2011 dopo una settimana.
posso solo dire che sono stata veramente bene, ho conosciuto persone stupende e dopo un giorno avevo già la mia compagnia e non ero più sola, la cucina è ottima, ognuno è libero di mangiare quello che vuole... dei dolci non ne parliamo, ottimi i ragazzi che lavorano al ristorante sono gentilissimi. La struttura molto bella, le camere sono grandi e pulite, la spiaggia buona e per chi ama nuotare oltre la barriera corallina problemi non ce ne erano.
Le escursioni ottime e organizzate con guide molto brave, sono andata a Luxor in aereo la guida era eccezionale.
ANIMAZIONE: ottima, ragazzi molto bravi, programmando gare varie, teatro... non ci si poteva annoiare, grazie a william, antonio, domenico, federico... e tutti UN GRAZIE DI CUORE PER QUESTA VACANZA INDIMENTICABILE RAGAZZI VI PORTERO' NEL MIO CUORE...
E UN GRAZIE AI MIEI NUOVI AMICI FRANCESCO, FRANCESCA, LIDIA, LAURA, JEROD, PATRIZIA, TIZIANA, PIETRO, FRANCESCA LUCA E I LORO BIMBI... A PRESTO!!!
A PRESTO TAMRA RITORNERO' PRESTO... CIAO
- Coppie
- Famiglie
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi