Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

vacanze meravigliose

io e mio marito simo partiti per stare una settimana e ci siamo rimasti per 15 giorni. chi non è mai andato al diamond non può capire cosa è una vera vacanza all'insegna del divertimento e della disponibilità di tutto lo staff going. noi speriamo di tornarci presto anche perchè non è come si può pensare pericoloso ma è molto più tranquillo che qua da noi. ancora un grazie a tutti ed un grandissimo abbraccio

Punto di forza
villaggio bellissimo, capo villaggio e animazione eccezionali, sempre presenti per qualsiasi bisogno e anche per fare un pò di chiacchere, la cucina ottima grazie anche al grande massimo.
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Rita
11 Aprile, 2011
sono Rita da Modena, partirò domenica per sharm e soggiorneremo al diamond c e' la wireless? perché vorremmo portare l'i pad con noi.g razie delle belle recensioni che avete scritto... aiutano molto il morale e soprattutto in un momento come questo ti danno un po' di coraggio... grazie Rita
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
14 Aprile, 2011
rita vai tranquilla, vedrai che sarà una vacanza bellissima lìsarai coccolata dal grande alessandro e ti divertirai con quel pazzerello di drago e del suo staff. quando torni fatti sentire su amicici del diamond going. ps partirei volentieri con te
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rita
14 Aprile, 2011
grazie patrizia.....ma la vita e' crudele a volte,ieri pom.mia suocera ha avuto un ictus ed e' in gravissime condizioni...stamattina ho annullato il viaggio!!!!non ti dico come stiamo,spero che la sorte prima o dopo ci consenta di fare questa vacanza tutti e quattro insieme,io mio marito e i miei due bimbi!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3