Dettagli Recensione
patrizia
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
vacanze meravigliose
io e mio marito simo partiti per stare una settimana e ci siamo rimasti per 15 giorni. chi non è mai andato al diamond non può capire cosa è una vera vacanza all'insegna del divertimento e della disponibilità di tutto lo staff going. noi speriamo di tornarci presto anche perchè non è come si può pensare pericoloso ma è molto più tranquillo che qua da noi. ancora un grazie a tutti ed un grandissimo abbraccio
Punto di forza
villaggio bellissimo, capo villaggio e animazione eccezionali, sempre presenti per qualsiasi bisogno e anche per fare un pò di chiacchere, la cucina ottima grazie anche al grande massimo.
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
sono Rita da Modena, partirò domenica per sharm e soggiorneremo al diamond c e' la wireless? perché vorremmo portare l'i pad con noi.g razie delle belle recensioni che avete scritto... aiutano molto il morale e soprattutto in un momento come questo ti danno un po' di coraggio... grazie Rita
rita vai tranquilla, vedrai che sarà una vacanza bellissima lìsarai coccolata dal grande alessandro e ti divertirai con quel pazzerello di drago e del suo staff. quando torni fatti sentire su amicici del diamond going. ps partirei volentieri con te
grazie patrizia.....ma la vita e' crudele a volte,ieri pom.mia suocera ha avuto un ictus ed e' in gravissime condizioni...stamattina ho annullato il viaggio!!!!non ti dico come stiamo,spero che la sorte prima o dopo ci consenta di fare questa vacanza tutti e quattro insieme,io mio marito e i miei due bimbi!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi