Dettagli Recensione
Sharm Club 3.04-10.04 2011
Siamo stati all'eden village sharm club dal 3.04 al 10.04.
La valutazione di questo villaggio è sicuramente molto buona in quanto a mio modo di vedere non presenta punti eccessivamente negativi e in tutti i campi ci si può ritenere più che soddisfatti da ciò che viene offerto.
Il villaggio è struttarato in tanti piccoli edifici bianchi che si estendono per una superficie piuttosto grande, caratteristica che però non rende il villaggio troppo dispersivo poichè i punti di interesse come bar piscina e ristorante sono situati più o meno al centro. Le camere sono spaziose, ben arredate e sempre pulite (cosa che vale anche per il bagno). L'unica pecca è forse la mancanza di un pò di spazio per i vestiti.
Globalmente il villaggio ha delle belle infrastrutture, eccezion fatto per il campetto sportivo mantenuto in maniera scandalosa (un vero peccato visto che il resto è tutto da 5!)
Anche la cucina è ottima con piatti sempre variati e più che sufficienti. Le crepes a colazione poi sono il massimo della bonta! Se proprio bisogna trovare qualcosa da migliorare si potrebbe dire che nn sarebbe una brutta idea quella di offrire pìu frutta anche durante la giornata (il servzio hard all inclusive è molto comodo)
Il mare è molto bello così come la spiaggia (anche se nn si tratta dalla solita spiagga stile rivera romagnola) e la presenza del gruppo" viaggio nel blu" permette a tutti di avvicinarsi alla pratica di snorkeling o sub.
L'animazione infine è sicuramente ottima. Molto alla mano e sempre vivace è riuscita a farci divertire anche in una settimana in cui l'età media era decisamente sopra la nostra! Salutoni a tutti, ma in particolare a Eddy e Rosario con cui ci siamo fatti un sacco di risate !
Queste caratteristiche e l'ottima posizione fanno di questo villaggio un bellissimo posto per trascorrere qualsiasi tipo di vacanza a Sharm!
Matteo e Sandro "gli Svizzeri"
Camere
Zona con lettini morbidi
Hard all inclusive
Posizione
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi