Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Fantastico Sharm Club - Eden Village

Il 14 maggio siamo atterrati a Sharm per una settimana di meritato riposo (formula roulette). Eravamo un po' preoccupati di finire chissà dove ed invece siamo arrivati all'Eden Village Sharm Club... fantastico. Non potevamo chiedere di meglio. Ottima struttura rivisitata di recente con del personale veramente molto gentile ed efficente. Tutti bravissimi dall'addetto alla spiaggia, a quello delle camere, ai camerieri del ristirante, ecc. La cucina poi è stata ottima (la mia bilancia lo può testimoniare). Essendo abbastanza stanchi siamo stati un po' la disperazione dei bravissimi animatori (Ivan, Eddy, Marta, Lucrezia, Mayble, Rosario e Aurelio) che in modo molto carino e non invadente hanno cercato di coinvolgerci. A loro un grazie dal profondo del cuore per gli spettacoli e l'impegno profuso nel divertirci. Un gran lavoro che meriterebbe molto più rispetto. Un grazie anche a Luca ed a tutto il Diving Center per le meravigliose emozioni che ho provato nella mia prima immersione... ci rivedremo molto presto ragazzi! Grazie mille poi ad Alessandra (si vede la passione che metti nel tuo lavoro) ed a tutto lo staff Eden. Un ultima nota a chi leggerà questa recensione... NON CREDETE A QUELLO CHE SCRIVONO I GIORNALI, ANDATE ALL'EDEN VILLAGE SHARM CLUB. L'EGITTO E' SICURO. E' più pericoloso attravesare le strisce pedonali in una qualsiasi civile città italiana. Un abbraccio a tutti e... vi vogliamo bene, Andrea e Tiziana.

Punto di forza
Gentilezza del personale, di tutto lo staff Eden, del centro diving e dell'animazione.
Note sul volo
Volo Meridiana normale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine