Dettagli Recensione

Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

vacanza FANTASTICA

ragazzi posso assicurarvi che vale tutto quello che vedete nei cataloghi bluvacanze o going. io era la prima volta che viaggiavo e andavo in egitto. allora quello che si legge o si sente in televisione non risponde a verità. io posso solo dirvi che al jaz crystal di marsa matrouh trovate cortesia, gentilezza, disponibilità, umiltà e una pulizia quasi maniacale. non parliamo poi della faraonica struttura, della ottima cucina sopratutto della ottima pasta cucinata e condita sempre al dente in modo diverso tutti i giorni da ramsis. senza parlare delle ottime carni del gustosissimo pesce. una menzione speciale devo farla ai dolci signori non si può non mangiarli sono TROPPO BUONI. il servizio camere è veramente ottimo. grazie allo staf animazione, a drago, rico, patricia(detta ciccia), carol la vocalist, e marta la grande organizzatrice delle escursioni. INSOMMA E' UN PARADISO DA VEDERE E DA RITORNACI. grazie di tutto.
P.S volevo solo aggiungere che anche se si atterra in un aereoporto militare di militari nemmeno l'ombra di nessun aereo militare, nessun mezzo militare, ma tanta cordialità anche in aereoporto

Punto di forza
stuttura bellissima, spiaggia stupenda, animazione fantastica
Note sul volo
volo meraviglioso con la neos, servizio a bordo ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine