Dettagli Recensione
UNA SETTIMANA IN PARADISO
Ho trascorso al Jaz Cristal la settimana dal 05/06 al 12/06/2011 e mi sento di dire che se volete trascorrere una settimana in paradiso non potrei consigliarvi un posto migliore!
La struttura è imperiale: pulitissima, curata nei dettagli e molto ben organizzata.
Il mare si commenta da se... idilliaco!
La cucina è ottima. Ramsis è un cuoco eccezionale: in cinque minuti ti preparava un piatto di pasta fresca (fatta a mano) dicendoti di stare tranquilla "che lì mangiavi come a casa tua!". Mangiavo anche meglio che a casa mia!
Ma il punto di forza sono sicuramente i ragazzi dell'animazione!
Mai invadenti e sempre disponibili.
Più che lo staff di animazione della Going, nel giro di due giorni sono diventati gli AMICICI di sempre!
A partire da Drago, il capo villaggio, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Un mito! Per passare attraverso Patricia, la ciccia per gli amicici, un vulcano sempre in movimento; Carola che con la sua voce trasmette emozioni da pelle d'oca; Rico la quinta essenza del divertimento fatta a persona; Marta grande organizzatrice sempre disponibile, per arrivare a Sofia che con la sua risata contagiosa non può altro che trasmettere buonumore!
Se fosse stato possibile io li avrei messi tutti in valigia e li avrei portati a casa con me!
Mi hanno regalato una settimana indimenticabile! Credo che non sia passato un giorno in cui, grazie a loro, non mi sia ammazzata dalle risate, e le lacrime alla partenza erano comprese nel prezzo!!! :-)
SIETE I MIGLIORI!
Ombretta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi