Dettagli Recensione
vacanza relax con finale da incubo
il posto è ideale per staccare un po' la spina e rilassarsi, mare e spiaggia sono fantastici; il vilaggio non fa mancare niente, pulito e ordinato. per quello che riguarda il mangiare mi sono trovato bene, è difficile copiare noi italiani in cucina. consiglio, prima e durante la vacanza non fatevi mancare i fermenti lattici. per il discorso guerra lì non vi è nessun pericolo. animatori bravi. unica pecca che ha fatto arrabiare tutti ma tutti il viaggio di rientro. è da raccontare: allora dovevamo essere a verona alle 23.00, bisognava lascire libera la camera alle 12.00, però pagando 25euro ci stavi fino alle 17.30, poi alle 20.00 pullman per aeroporto, alle 23.00 ci siamo imbarcati, arrivo a bologna 02.45, alle 03.00 pullman per verona, arrivo 04.45, alle 06.00 sono arivato a casa... sono pazzi.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Grazie!
Per Massimiliano: per il ritorno nell'aereporto di Marsa Matrouh, è presente un bar o distributore di bevande? Ho un bimbo di 4 anni e vorrei la sicurezza di portare, in attesa dell'imbarco, qualche cosa da bere!! Ciao e grazie
Proprio ieri sera ci hanno dirottato su Bologna definitavamente. Sia andata che ritorno. Con scalo a Roma. Due palle, io partendo da Brescia devo incrociare le dita per andare a bologna, visto che è sabato mattina del 2 luglio e vanno tutti in riviera. Speriamo...
Quindi ci incontreremo direttamente sull'aereo. Noi siamo in 3, compreso un bimbo di quasi 4 anni.
Venerdì devo sentire l'agenzia per la conferma dell'orario del volo di andata, per ora previsto alle 14.30.
Cmq, a me non è tanto l'andata che mi preoccupa, quanto il ritorno!!!
Anche a me hanno comunicato quell'orario. O meglio, noi partiamo alle 13 destinazione Roma, atterraggio previsto per 13.50. Poi 14.30 partenza.
E buone vacanze a tutti!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi