Dettagli Recensione
Nicoletta
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Brayka village
sono stata una settimana a giugno, la vacanze è stata ottima... gli animatori della GOING sono stupendi, la struttura in sè è molto soddisfacente.
Punto di forza
villaggio molto bello, gli animatori della GOING (Fabio, Andrea, Ahemd, Anna) sono stupendi, la cucina è ottima, personale molto cordiale e disponibile, spiaggia e mare fantastici
Note sul volo
Neos compagnia aerea buona
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
sono appena tornata da marsa alam.
L'unico grande rammarico è il fatto di essere stata presa in giro dalla mia agenzia di fiducia.
Non solo il Royal Braika è ancora in costruzione, ma la formula roulette che tuttora propongono è tra qs. struttura e il BADAWIA che dal mese di maggio (se non prima) è chiuso per problemi col generatore di corrente.
Mi chiedo perchè essere così disonesti...
Nell'insieme la mia vacanza è stata favolosa, ricca di emozioni indimenticabili come l'incontro ravvicinato coi delfini!
Valuterò in futuro se trotnare a viaggiare con going, visto che è la seconda voltA CHE MI FREGANO!
L'unico grande rammarico è il fatto di essere stata presa in giro dalla mia agenzia di fiducia.
Non solo il Royal Braika è ancora in costruzione, ma la formula roulette che tuttora propongono è tra qs. struttura e il BADAWIA che dal mese di maggio (se non prima) è chiuso per problemi col generatore di corrente.
Mi chiedo perchè essere così disonesti...
Nell'insieme la mia vacanza è stata favolosa, ricca di emozioni indimenticabili come l'incontro ravvicinato coi delfini!
Valuterò in futuro se trotnare a viaggiare con going, visto che è la seconda voltA CHE MI FREGANO!
sono stata una settimana a novembre. il posto era stupendo, il personale cordiale e efficiente. gli animatori, angelo, mirko, andrea, valeria e alice erano bravissimi, simpatici, gentili e divertenti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi