Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

che settimana fantastica!

Il 12 giugno 2011 siamo partite noi tre da sole senza uomini per farci una vacanza all'insegna del relax ed è stata una cosa incredibile. A parte il mare che una volta visto non te lo dimentichi più con la sua limpidezza, il suo colore indescrivibile e i suoi pesci dai mille colori, ma anche in villaggio noi siamo state benissimo. Ho letto i commenti e a quelli negativi mi chiedo se siamo stati nello stesso villaggio!? Fantastico a partire dall'accoglienza, al mangiare (buono ed abbondante... anche troppo tanto che rischi di ingrassare), alla pulizia, all'ordine e punta di diamante ai ragazzi dell'animazione. FANTASTICI. Non li dimenticheremo mai. Dalle ragazze che seguono i bimbi al miniclub Francesca (detta titti) e Giulia, a Daniele, Simona, Giulia (arrivata sabato 11 giugno al villaggio e già inserita come fosse da sempre lì), al primo attore Flavio, al grande capo sport Gianmarco, alla nostra personale insegnante di ginnastica ERICA e dolce in fondo al bravissimo Gianluca tecnico per lo sfondo musicale e coreografico. BRAVI BRAVI e ancora BRAVI. Un'ottima squadra. Un plauso comunque va anche a tutto il restante personale a partire dall'assistenza e finire al personale di sala. E qui concludo con una nota pasitiva della nostra vacanza al QUEEN VILLAGE.
E' una vacanza sicuramente da rifare. Magari il prossimo anno.

Punto debole
Se proprio vogliamo trovare qualcosa di negativo ci sarebbero le passerelle che quando c'è mar mosso a camminarci sopra diventa un'impresa. A mio parere ci vorrebbero delle corde per potersi sostenere.
Note sul volo
volo ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine