Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

4.0

OTTIMA VACANZA

Ad aprile abbiamo deciso la meta delle nostre vacanze: destinazione Sharm el Sheik.
Tutti i nostri amici ce l'hanno sconsigliato per i disordini di gennaio, ma forse per incoscienza e anche per far conoscere ai nostri figli, il maschietto di 12 e la femminuccia di 17 anni, una barriera corallina assolutamente unica, domenica 19 giugno abbiamo raggiunto L'Hotel Diamond con animazione Going.
Premetto che sia il mio compagno che io non siamo mia stati amanti del villaggio turistico per l’animazione alcune volte molto insistente, ma quest’anno abbiamo voluto accontentare i nostri figli, obbligati ogni anno “alla vacanza alternativa”. Sta di fatto che questa vacanza è stata un’autentica sorpresa: Hotel gradevole, personale del posto molto gentile e per nulla insistente, unica nota stonata il mangiare, che era poco cotto.
Ma andiamo per gradi:
Voglio assolutamente tranquillizzare chi volesse andare a Sharm in vacanza, ma è frenato dalla paura di qualche problema inerente alla sicurezza. Vi assicuro che non c’è alcun pericolo; noi con i figli siamo usciti una sera a piedi dall’Hotel per fare alcune spese e siamo anche andati a Sharm vecchia e a Naama bay con un taxi senza l’ausilio di assistenti o di gite organizzate. In assoluta sicurezza abbiamo passeggiato per strade e vicoli, affascinati dai luoghi, dalle usanze e dai residenti, che asserisco essere veramente speciali e gioiosi; i negozianti non sono insistenti, ma per l’acquisto di qualsiasi cosa bisogno contrattare.
Ma passiamo all’animazione: sono rimasta basita da Lamberto, il capo villaggio, un personaggio senza età, un autentico guru del cabaret, una persona con molto fascino e classe.
Fabrizio un italiano trapianto a Sharm che con la sua ironia e simpatia ci ha fatto trascorrere delle serate superlative.
2 figure IMPORTAT supportate da 4 animatori, Lilli, Teresa, Sara e Riccardo che completavano il tutto. Non ho più parole per elogiare l’impegno per farci trascorrere una vacanza indimenticabile.
Voglio aggiungere che anche durante la giornata, gli animatori si sono prestati o meglio dedicati a noi villeggianti, sempre con il sorriso sulle lebbra.
GRAZIE CUORE A TUTTI VOI!
Alessandro jr, Nicole, Alessandro senor e Roberta

PS Per Manuel il postino di Mestre: "sono Alessandro jr e ti ringrazio di cuore per aver giocato con me. Ciao"

Punto di forza
Animazione, spiaggia e mare
Punto debole
Cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da michela
01 Luglio, 2011
ma i bambini, possono fare il bagno a riva ?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roberta
11 Luglio, 2011
Ciao Michela,
non si può fare il bagno sulla riva, la barriera inizia presto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2