Dettagli Recensione
MoMi58
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
4.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Da provare
Settimana effettuata dopo crociera sul Nilo fine maggio inizio giugno 2010. Abbiamo letto dei commenti poco simpatici sulla pulizia. A volte ci chiediamo se le strutture che si commentano siano le stesse.
Camere veramente spaziose e belle, bel bagno e infissi veramente eccezionali: nonostante musica od animazione potessero disturbare molto, una volta chiuse le porte finestre, i rumori od il chiasso scompaiono all'istante e si dorme tranquillamente. Io su questo non transigo ed ho un udito pre-sonno molto accentuato. Nessun problema.
Da provare!
Punto di forza
La pulizia, addirittura maniacale.
Mia moglie non è riuscita a trovare sporco neanche sul ripiano delle scarpe. Incredibile.
Grandissima scelta per quanto riguarda i buffet al ristorante principale. Varie specialità al bar della spiaggia / piscina.
Grande quantità/qualità e capacità nel preparare i vari cocktail compresi nell'All-Inclusive
Mia moglie non è riuscita a trovare sporco neanche sul ripiano delle scarpe. Incredibile.
Grandissima scelta per quanto riguarda i buffet al ristorante principale. Varie specialità al bar della spiaggia / piscina.
Grande quantità/qualità e capacità nel preparare i vari cocktail compresi nell'All-Inclusive
Punto debole
Struttura un pò troppo grande per i miei gusti. Per russi e tedeschi. Che comunque incontravamo solo al ristorante. Spiaggia un pò piccola ma, stranamente poco frequentata. Barriera un pò scarsina, comunque son riuscito a fare un bagno circondato da tre delfini, che esperienza!
Note sul volo
Avendo effettuato prima la crocera sul Nilo, i voli sono di andata al Cairo e ritorno da Hurgada. Comunque nulla da eccepire, voli confortevoli.
Veramente sorprendente quello interno dal Cairo per arrivare ad Abu Simbel.
Veramente sorprendente quello interno dal Cairo per arrivare ad Abu Simbel.
Consigliato a
- Coppie
- Amici
- Single
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi