Dettagli Recensione
UNA VERA DELUSIONE
SONO STATO UNA SETTIMANA DAL 18.06. AL 25.06.20011 AL CITATO VILLAGGIO. GIUNTI ABBIAMO SCOPERTO CHE NON SI TRATTAVA DEL ROYAL BRAYKA OVE ERO STATO DESTINATO MA AL BRAYKA RESORT BEACH E CHE PRATICAMENTE IL VILLAGGIO DI DESTINAZIONE NON ERA ANCORA PRONTO DANDOMI COSI' LA PRIMA FREGATURA.
TUTTO IL RESTO E' STATO RIPORTATO NEI PUNTI DEBOLI. IN CONCLUSIONE HO TRASCORSO CON MIA MOGLIA UNA BRUTTISSIMA VACANZA E NON LA CONSIGLIEREI A NESSUNO. "STATE ALLA LARGA DA QUEL VILLAGGIO".
INOLTRE SONO RIMASTO DELUSO DAGLI ANIMATORI DELLA GOING CHE PRATICAMENTE IN QUELLA SETTIMANA NON HANNO FATTO NULLA MA DICO NULLA, FREQUENDANDO SEMPRE I RAGAZZI E NON TUTTI GLI OSPITI SOPRATTUTTO L'ANIMATRICE "ANNA".
Commenti
Ma certamente il disagio non è da attribuire all'animatrice !"Anna" che invece è stata molto molto gentile disponibile come lo sono stati gli altri 3 animatori!!
Ricordo a Domenico che l'animazione propone invita a fare le attività ma poi sei tu che ti devi alzare dal lettino e farle... Se vai in vacanze per non fare nulla, benissimo scelta tua del tutto rispettambile.. ma poi non lamentarti dell'animazione!! almeno abbi la compiacenza di non coinvolgere persone che svolgono egregiamente il loro lavoro, avendo a che fare anche con persone, evidentemente, poco intelligenti!!
Grazie
Ciao dai bresciani.....
Altri contenuti interessanti su QVillaggi