Dettagli Recensione
jhonny
Voto medio
3.0
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
1.0
Bene animazione e cibo, ma lavori da ultimare
la struttura ancora è da ultimare, non c'è campo da calcio, tante cose cadono a pezzi e non ci sono i paraventi, il pontile non c'è, vetri nella spiaggia, insetti dappertutto. eden viaggi si diverte a far credere cose non vere di questo villaggio, tipo i giardini che ancora non esistono oppure di trattare bene il propio staff... avendo confinato 4 animatori nelle camere per 2 giorni prima di rispedirli a casa non facendoli scendere in villaggio se non scortati dagli altri animatore alle 12 e mezza di notte...
Punto di forza
L'animazione e il cibo
Punto debole
Struttura da ultimare
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
villaggio carino ma non ancora finito... tante cose scritte sul catalogo ma inesistenti...
come è possibile che tante cose cadano a pezzi se è tutto nuovo... io partirò in agosto spero che non sia cosi' anche perchè ho letto le altre opinioni e tutte erano buona tranne questa. come mai 5 opinioni di cui 4 buone e una addirittura da fare spaventare
cara rosa, parti pure tranquilla per il gemma io ho viaggiato abbastanza per consigliarti questo, nota bene il villaggio è stato aperto dopo i vari problemi politici in egitto, troverai invece persone cordiali e simpatiche che ti faranno passare, se tu lo vuoi giorni pieni di allegria, te lo assicuro!! ricordati questi nomi davide, giovanni, franky, marco, guilia,e tutto lo staff, nb.i 4 animatori che il ns. amico cita isolati nelle propie camere non racconta il motivo che non stiamo a raccontare ma sono semplicemente regole da rispettare. il gemma mi è piaciuto per la sua semplicità, vai tranquilla il resto lo vedrai !!
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi