Dettagli Recensione
tutto ok, peccato per la cucina...
E' un bel villaggio, pulito e ben curato, peccato per la cucina veramente scarsa qualità e pochissima varietà!
Peccato per gli EGIZIANI... sono dei veri rompiscatole, vogliono la mancia ancor prima di servirti e la pretendono e non si accontentano di 1 € ma almeno 2.
esempio lalampante, non ti caricano o scaricano la valigia dal bus se non paghi, sono un autista e se prendessi 1€ a valigia sarei felice...loro no! avevo l'euro da dargli ma quando l'ha preteso non gli ho dato nulla. tutto questo vale anche per i camerieri, cavolo dico prima servimi sii gentile... e di sicuro di sarò grato, ma se la pretendi...
PUNTO a sfavore per la GOING: non ci hanno avvertiti che martedì sera sono stati rapinati due ragazzi su un TAXI (tanto di pistola e poi lasciati in mezzo al nulla), POTEVANO AVVISARCI!
Commenti
Per quanto riguarda il resto dei servizi del villaggio io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene. Ringraziamo di cuore tutto lo staff dell'animazione GOING che con la loro professionalita' e simpatia ci hanno regalato una bellissima vacanza. GRAZIE da Max Stefi Nicola Veronica
Altri contenuti interessanti su QVillaggi