Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

4.0

tutto ok, peccato per la cucina...

E' un bel villaggio, pulito e ben curato, peccato per la cucina veramente scarsa qualità e pochissima varietà!
Peccato per gli EGIZIANI... sono dei veri rompiscatole, vogliono la mancia ancor prima di servirti e la pretendono e non si accontentano di 1 € ma almeno 2.
esempio lalampante, non ti caricano o scaricano la valigia dal bus se non paghi, sono un autista e se prendessi 1€ a valigia sarei felice...loro no! avevo l'euro da dargli ma quando l'ha preteso non gli ho dato nulla. tutto questo vale anche per i camerieri, cavolo dico prima servimi sii gentile... e di sicuro di sarò grato, ma se la pretendi...
PUNTO a sfavore per la GOING: non ci hanno avvertiti che martedì sera sono stati rapinati due ragazzi su un TAXI (tanto di pistola e poi lasciati in mezzo al nulla), POTEVANO AVVISARCI!

Punto di forza
L'ANIMAZIONE. è un piacere vedere gli spettacoli e parteciparvi (bravissimi ragazzi)
Punto debole
LA CUCINA! bravo PINO, ma, purtroppo senza le materie prime...
Note sul volo
NEOS ottima compagnia, mai volato così bene
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da massimo
13 Agosto, 2011
è vero doriano ha ragione, io sono Max autista di pullman e per quanto riguarda le mance ai facchini sono d'accordo. Volevo inoltre aggiungere che oltre lo scarso e ripetitivo servizio ristorazione, anche il servizio bar non offriva nulla al di fuori di bevande analcoliche. Nel pacchetto all inclusive il bar doveva offrire snac di vario tipo mai visti, il caffè italiano e a pagamento (2 euro).
Per quanto riguarda il resto dei servizi del villaggio io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene. Ringraziamo di cuore tutto lo staff dell'animazione GOING che con la loro professionalita' e simpatia ci hanno regalato una bellissima vacanza. GRAZIE da Max Stefi Nicola Veronica
1 risultati - visualizzati 1 - 1