Dettagli Recensione
MARE SOLE E TANTO DIVERTIMENTO=DIAMOND! DIFFICILE
Premessa:
ANDATE IN EGITTO! ANDATE ANDATE ANDATE..! NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE SI VEDE IN TELEVISIONE, NESSUN AGITAZIONE NIENTE SCONTRI NIENTE DI NIENTE.. E' TUTTO TRANQUILLO E SICURO..! FOSSE COSI ANCHE IN ITALIA..
Vacanza dal26/6/11 al 3/7/11.
Sul villagio che dire.. e' la 2 volta che ci torno e per tornarci per forza di cose vuol dire che mi son trovato molto bene. L'ambiente è molto accogliente e pulito sempre ben curato e il personale del villagio e molto cortese. Il mare e la barriera corallina mertano veramente di essere ammirati con tutte le varietà di bellissimi e coloratissimi pesci..!
Merita uncommento anche la GOING..
Assistenza OTTIMA sempre disponibili e gentili nei limiti del possibilie a risolvere qualsiasi problematica posta. La mia ragazza e io abbiamo avuto un piccolo inconveniete all'arrivo il primo giorno ma grazie alla loro disponibilità hanno risolto tutto permettendoci di passare una fantastica vacanza.
Cucina: Pino.. E ho detto tutto, chef italiano che non ci ha fatto per niente rimpiangere in nostro paese. Grande Pino!
Ultima ,ma non per importanza (anzi è stata la parte migliore), merita un elogio particolare l'ANIMAZIONE GOING. Lilly, Terry, Sara Riky e Nicolò ci hanno intrattenuto magnificamente durante tutta la settimana. e LAMBERTONE.. BEH PER LAMBERTONE NON CI SONO PAROLE.. UNA PERSONA VERAMENTE FANTASTICA,ECCEZIONALE TANTO PER LA SUA SIMPATIA (QUANTE RISATE CI HA FATTO FARE) QUANTO PER LA SUA UMANITA'.. HA VERAMENTE UN CUORE D'ORO!! TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI. LAMBERTO E FABRZIO SIETE DAVVERO MITICI.!!!
come detto all'inizio andate anate andate in Egitto e andate al Diamond, finche non si prova non si può capire come si sta li: una vera famiglia! Assolutamente da provare almeno una volta nella vita...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi