Dettagli Recensione
LA VACANZA PERFETTA
Ho scelto il Going Diamond Sharm come meta per l'unica settimana di mare della mia estate e s'è rivelata una vacanza semplicemente indimenticabile! l'animazione è sicuramente il punto di forza del villaggio, ragazzi giovani, disponibili e simpaticissimi! soprattutto il capovillaggio, lamberto, e l'impareggiabile fabrizio, che hanno reso gli spettacoli serali veramente unici e divertentissimi!
per chi cerca movimento e attività, durante la giornata la scelta è ampissima... tornei di ogni genere, attività in piscina, diving e varie attività sull'acqua (paracadute, banana split ecc)
inoltre ogni sera, dopo il (ripeto), divertentissimo spettacolo proposto dall'animazione, c'era l'uscita in discoteca, ogni sera un locale diverso (pasha, dolcevita, ultima spiaggia) insomma, per chi ha voglia di divertirsi è la vacanza ideale!
per quanto riguarda il cibo, al ristorante la scelta non era delle più ampie, PER FORZA, SIAMO IN EGITTO, comunque, tutto sommato la cucina era buona. Sopratrutto nel ristorantino in spiaggia, dove portavano servita una pizza squisita!
purtroppo la presenza di italiani a sharm quest'anno è MOLTO MINORE rispetto agli altri anni, NON NE VEDO IL MOTIVO! sharm s'è rivelata una città sicurissima, la "guerrra" che dicono che ci sia nei dintorni è sicuramente una bufala (tanto che sharm è una città SMILITARIZZATA); problemi di squali? macchè... tante storie raccontate male, e storpiate ogni qual volta passavano di bocca in bocca.
insamma, italiani... ritornate a sharm!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi