Dettagli Recensione
Vacanza in cantiere
Nonostante riconosca le potenzialità della struttura, il diario di bordo mio e della mia famiglia è quanto meno desolante. La settimana dell'inaugurazione del villaggio metà dei villeggianti, ma anche dell'equipe, è stata colta da febbri fortissime, dissenteria e in non pochi casi da episodi di svenimento! E non mi si venga a dire che questo è il mal d'Egitto. Piscine non balneabili, piscinette riservate alle camere Deluxe infestate da alghe, operai al lavoro in mezzo ai villeggianti con saldatori e frese senza alcuna messa in sicurezza, animazione notturna che portava all'interno delle stanze una vera e propria discoteca, spiaggia infestata dalla plastica, così come il mare... e, sembrerà ridicolo, tutto riconosciuto dallo stesso staff del villaggio il quale era imbarazzato davanti ad un simile inequivocabile scempio. Mi ripeto, non nego che la struttura abbia le potenzialità per diventare una buona meta, ma il mio consiglio spassionato è... ASPETTATE ed INFORMATEVI prima di intraprendere l'avventura.
- Coppie
- Single
Commenti
naturalmente tutto era incluso non esisteva nulla a pagamento ASSOLUTAMENTE....peccato leggere di questo scempio.
A Giugno di quest'anno mi trovavo per mia sfortuna al Sinai Grand Resort che Valtur stava lasciando per passare al Tiran ...li la situazione era ancora peggiore,sporcizia,scarafaggi,pessimo cibo,lettini e materassini distrutti e sporchi,teli mare a pagamento,tutti i negozi chiusi eravamo assolutamente abbandonati a noi stessi e assurdo a dirsi nessun pontile si camminava sulla barriera corallina...insomma una vergogna!!!!
Ma tutti dicevano che questo accadeva perchè Valtur si spostava al Tiran...e poi leggo queste cose!Non è corretto trattare in questo modo i clienti,ho sempre viaggiato Francorosso e pensavo Valtur fosse serio,mi sono assolutamente ricreduta,la mia esperienza finisce qua!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi