Dettagli Recensione

Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

1.0

Vacanza in cantiere

Nonostante riconosca le potenzialità della struttura, il diario di bordo mio e della mia famiglia è quanto meno desolante. La settimana dell'inaugurazione del villaggio metà dei villeggianti, ma anche dell'equipe, è stata colta da febbri fortissime, dissenteria e in non pochi casi da episodi di svenimento! E non mi si venga a dire che questo è il mal d'Egitto. Piscine non balneabili, piscinette riservate alle camere Deluxe infestate da alghe, operai al lavoro in mezzo ai villeggianti con saldatori e frese senza alcuna messa in sicurezza, animazione notturna che portava all'interno delle stanze una vera e propria discoteca, spiaggia infestata dalla plastica, così come il mare... e, sembrerà ridicolo, tutto riconosciuto dallo stesso staff del villaggio il quale era imbarazzato davanti ad un simile inequivocabile scempio. Mi ripeto, non nego che la struttura abbia le potenzialità per diventare una buona meta, ma il mio consiglio spassionato è... ASPETTATE ed INFORMATEVI prima di intraprendere l'avventura.

Punto di forza
Struttura raccolta, mare accessibile senza scarpe con barriera attigua e possibilità di snorkeling. Camere accoglienti, qualora ben funzionanti, stesso dicasi per le altre strutture del villaggio
Punto debole
Villaggio di precedente gestione russa, è stato lasciato in condizioni pietose, Valtur sta tutt'ora lavorando al ripristino di condizioni decorose che garantiscano ai villegianti una sua piena fruibilità.
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da rosanna
01 Agosto, 2011
Salve mi permetto di intervenire in questo desolante riassunto di una non vacanza....sono stata in questo villaggio tre anni fa, allora era della francorosso, lo ricordo come un gioiello tenuto benissimo nuovo e moderno,
naturalmente tutto era incluso non esisteva nulla a pagamento ASSOLUTAMENTE....peccato leggere di questo scempio.
A Giugno di quest'anno mi trovavo per mia sfortuna al Sinai Grand Resort che Valtur stava lasciando per passare al Tiran ...li la situazione era ancora peggiore,sporcizia,scarafaggi,pessimo cibo,lettini e materassini distrutti e sporchi,teli mare a pagamento,tutti i negozi chiusi eravamo assolutamente abbandonati a noi stessi e assurdo a dirsi nessun pontile si camminava sulla barriera corallina...insomma una vergogna!!!!
Ma tutti dicevano che questo accadeva perchè Valtur si spostava al Tiran...e poi leggo queste cose!Non è corretto trattare in questo modo i clienti,ho sempre viaggiato Francorosso e pensavo Valtur fosse serio,mi sono assolutamente ricreduta,la mia esperienza finisce qua!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stefano
08 Agosto, 2011
non posso che condividere la sua conclusione e stante l'ancora viva "inc@zzatura", mi scusi per il termine, mi sono ripromesso di andare sino in fondo con il nostro legale, costi quel che costi.. credo che sia l'unico modo per insegnare a questi signori il rispetto per chi spende fior di quattrini sudati per una vacanza all'insegna del relax.. e non della cantieristica.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
26 Agosto, 2011
Non posso che appoggiare la sua iniziativa (legale), stessa via perorata dalla nostra famiglia. Ad oggi Le posso dire che Valtur a distanza di più di un mese dalla contestazione non si è ancora degnata di rispondere. Con il nostro legale abbiamo pertanto deciso di adire a vie legali (alias muovere istanza di risarcimento dinnanzi ad autorità giudiziaria competente). Le posso garantire che andrò sino in fondo, costi quel che costi. Stanti le numerose prove video, audio e testimoniali in nostro possesso siamo fiduciosi in un equo corso della giustizia. Se mi posso permettere... non desista, ovvero non faccia il gioco di Valtur che punta proprio a che chi contesta faccia cadere le proprie giuste richieste nel nulla... un grosso in bocca al lupo
3 risultati - visualizzati 1 - 3