Dettagli Recensione
norina
Voto medio
3.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
vacanze al vclub tiran luglio 2011
E' stata una vacanza sicuramente bella; comunque è consigliabile che la Valtur si affidi a compagnie aeree più serie. Inoltre è da curare molto di più la pulizia della spiaggia per evitare che qualcuno si tagli i piedi (ci sono anche molto bambini).
Punto di forza
la spiaggia molto grande e situata in un bellissimo golfo con accesso diretto al mare ed alla barriera corallina. La struttura moderna; la catena del Sinai al tramonto offre uno spettacolo stupendo con le cime frastagliate ed i giochi di luce
Punto debole
la pulizia della spiaggia lascia molto a desiderare: ho trovato più volte pezzi di vetro; i lettini molto spesso non erano stati rimessi in ordine, ma lasciati come i clienti li avevano messi. La musica troppo alta e in simultanea con bar, piscina, ristorante sul mare. La gente ha anche bisogno di riposare la mente.
Note sul volo
il viaggio di andata è stato un incubo con un ritardo di 11 ore e sosta a Cagliari di 2 ore e mezzo. Siamo arrivati alle 3 di notte del giorno dopo invece che alle 13,30 del giorno prima. Al ritorno tutto ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi