Dettagli Recensione

Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

2.8
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

2.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

4.0

vacanza da dimenticare

per avere un lettino in spiaggia o in piscina bisognava svegliarsi minimo alle 4 del mattino; le bibite gratuite nei bar venivano servite calde; nelle camere il rumore dell'aria condizionata era insopportabile; code interminabili al buffet; ogni servizio esigeva un pagamento extra (chiamato dalla valtur "partecipazione alle spese"), tipo i 10 euro per pranzare ad un tavolo per 2 al ristorante sulla spiaggia; il medico (tappa quasi obbligata visto che tre quarti del villaggio si è ammalato) era sempre disponibile pagando tra i 50 e i 110 euro; mentre eri in piscina, il personale ne puliva i bordi interni con spazzoloni; prenotavi le escursioni, poi non potevi parteciparvi perchè ammalato e naturalmente le pagavi comunque; in ogni camera qualcosa non funzionava: phon, aria condizionata, doccia, prese elettriche; aria condizionata nelle parti comuni a -20 gradi di differenza con l'esterno e per concludere, quando ho chiesto di avere un modulo di reclamo mi hanno risposto che dovevo pagarlo!
...ma è questa la tanto pubblicizzata meravigliosa vacanza nel V Club?!?!

Punto di forza
il villaggio è inserito in un contesto stupendo ed il fantastico mare è accessibile dalla spiaggia
Note sul volo
tutto ok
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da stefano
29 Luglio, 2011
Come dire....benvenuta nel V Club.....pessimo a dirsi ma purtroppo questa è la situazione in cui versa un potenzialmente bellissimo villaggio distrutto dalla precedente gestione russa e le cui a dir poco inefficienze ed i conseguenti disservizi e di cui Valtur si guarda bene di pubblicizzare! E pensare che io, mia moglie ed i nostri 3 figli abbiamo partecipato all'inaugurazione della nuova gestione (vedasi commento Vacanze in un Cantiere)....e poi dicono che non si lamenta nessuno.....non esiste peggior sordo di chi non voglia sentire
Inviato da Enzo
01 Agosto, 2011
anch'io sono appena tornato. Delusissimo dalla vacanza. Gia' dal secondo giorno non vedevo l'ora di tornare a casa. Tra le varie inefficenze segnalate, non bisogna dimenticare lo stato delle piscine, soprattutto quella dei bimbi, le cui mattonelle di rivestimento si staccavano quotidianamente esponendo i bagnanti a tagli. Un bimbo si e' pure tagliato.
Avrei bisogno di una intera pagina per scrivere tutti i disservizi riscontrati, anche quello relativo al fatto che non e' permesso ai taxi esterni di accompagnare i villeggianti presso la struttura, costringendo gli ospiti del villaggio ad una camminata di almeno un chilometro e mezzo per percorrere il vialone che unisce la porta carraia della struttura alla struttura stessa. Tutto chiaramente finalizzato a costringere i vileggianti ad utilizzare i taxi della valtur con presso triplicato. Unica filosofia della valtur pare essere quelle di spillare soldi al cliente a prescindere dalla sua soddisfazione. Valtur veramente sconsigliato a tutti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marco
24 Agosto, 2011
lasciate ogni speranza voi che ci andate.
lotta ai lettini anche se pagati
servizio al ristorante pessimo finivi di mangiare arrivavano le posate
si paga tutto lettini palestra bar addirittura le salviette puzzolenti della spiaggia
pessimo
3 risultati - visualizzati 1 - 3