Dettagli Recensione
Un bel villaggio rovinato dall'animazione
Che scarsa equipe di animazione. Dopo una settimana ho constatato che gli animatori sanno solo fare i simpatici con le ragazzine sotto i 20 e sono assolutamente incapaci di intrattenere qualsivoglia conservazione con clientela di età over 30. Tristi e poco presenti. Dopo avere fatto diversi villaggi ventaglio posso tranquillamente dire che è stata la peggiore animazione da me trovata, la più noiosa e squallida tanto che anche gli stessi spettacoli teatrli facevano davvero tristezza.
Siamo stati serviti molto male anche dagli assistenti alla clientela dell'ufficio ventaglio. Arroganti e scortesi anche se bisogna capire che alcuni di loro trovano una collocazione sociale solo fuori dall'italia in un villaggio dove si sa l'animatore o l'assistente diventa finalmente qualcuno (purtroppo ma per fortuna che diventa qualcuno per noi solo limitatamente alla vacanza).
Peccato perchè Ventaglio ci aveva abituato davvero bene fino ad oggi con i precedenti villaggi visitati.
Clientela comunque abbastanza avanti con gli anni tanto che non abbiamo socializzato molto anche a causa dei molti stranieri presenti.
Villaggio non adatto a ragazzi o single che si sono annoiati molto da quanto ho potuto vedere.
Da evitare le uscite serali con il ventaglio, disorganizzate, lente e poco divertenti.
Per contro il villaggio è davvero bello e si sta benissimo quindi magari è da valutare l'opportunità di visitarlo tramite altro operatore turistico.
Attenzione all'aereoporto.. una spremuta costa 6 euro è una bibita 3.5 non fatevi derubare.
Cortesia del personale ai massimi livelli, buona organizzazione generale e servizio spiaggia.<br />
Il panorama è di gran livello così come il mare che nella baia del reef è davvero bello e multicolore.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi