Dettagli Recensione
alla larga da valtur
Una delusione iniziata gia' all'arrivo a sharm, allorche' uno degli animatori, quello che ci accompagnava al pullman, si e' premurato ad indirizzarci proprio verso quella parte della stiva del pullman ove erano in agguato alcuni egiziani che per il solo fatto di prendere la valigia da terra e posizionarla nel bagagliaio del pullman, a dieci centimetri dall'asfalto, hanno chiesto 5 euro. E' stato bravo l'animatore ad indirizzare verso quella parte del pullman anche chi, per mera ventura, si era orientato verso quella parte del pullman libera da presenze egiziane. E chi non aveva soldi spicci da dare agli improvvisati egiziani, si vedeva mandare a quel paese sotto gli occhi impassibili del solito animatore complice di quella situazione.
All'interno del villaggio si assisteva a continue richieste di denaro della valtur per qualsiasi cosa. Fattore chiaramente incompatibile con una struttura dichiaratasi 5 stelle. Si pagava dal lettino in spiaggia, al noleggio dei teli mare, fino all'ingresso in palestra. Gia' dal secondo giorno non vedevo l'ora di tornare a casa. Tra le varie inefficenze segnalate, non bisogna dimenticare lo stato delle piscine, soprattutto quella riservata ai bimbi, dove le mattonelle del rivestimento si staccavano continuamente esponendo i bimbi al rischio di tagli e ferite. Un bambino si e' pure tagliato. Troopo facile poi parlare della pulizia delle camere...
Avrei bisogno di una intera pagina per scrivere tutti i disservizi riscontrati, anche quello relativo al fatto che non e' permesso ai taxi esterni di accompagnare i villeggianti presso la struttura, costringendo gli ospiti del villaggio ad una camminata di almeno un chilometro e mezzo per percorrere il vialone che unisce la porta carraia della struttura alla struttura stessa. Tutto chiaramente finalizzato a costringere i vileggianti ad utilizzare i taxi della valtur con presso triplicato. Unica filosofia della valtur pare essere quelle di spillare soldi al cliente a prescindere dalla sua soddisfazione. Valtur veramente sconsigliato a tutti.
Commenti
Punto uno: dopo la presunta pulizia delle camere, la sabbia a terra era esattamente dove si trovava prima:
Punto 2: prima di andare via, dietro la tenda, abbiamo visto che c'erano e ci saranno ancora, delle cacche di qualcosa, somiglianti alle cacche di topolini.....
Punto 3: mai messe le saponette di ricambio
punto 4: in una circostanza non messe le asciugamani del viso...
Prima di criticare volevo chiederti: Ci sei stata?
Non ho motivo di sfogarmi gratuitamente, che ci guadagnerei?
Se ha un senso scrivere recensioni, il senso è quello di aiutare nelle scelte altri turisti... ed avrei voluto leggere recensioni dello stesso tipo di quella che ho scritto io, prima di partire... avrei risparmiato soldi e sicuramente avrei trascorso delle vacanze migliori!!
Riguardo al resto non lo ricordo, anche perche' ho voluto dimenticare in fretta...
ciao
Spero che i viaggiatori piu' avveduti riescano a intuire le recensioni di chi c'e' veramente stato sul posto, ed abbia espresso un giudizio disinteressato, da chi invece esprime giudizi di interesse...
per quanto mi riguarda, dopo che il mio bambino si era fatto male nella piscina a causa delle piastrelle divelte, ho informato la ricezione. Hanno provveduto il giorno successivo a recintare una piscina (peccato che non fosse quella in cui era accaduto il sinistro...) conciata male (trattasi di un'altra piscina con l'acqua bassa, quindi sostanzialmente dedicata ai bimbi...). Nonostante i numerosi disservizi riscontrati mi sono astenuta dal reclamare tutti i giorni perchè non volevo rovinarmi ulteriormente la vacanza. Ti confermo però che intendo agire nei confronti di Valtur perchè il prezzo pagato (3.500 euro per due adulti e bambino di 3 anni e mezzo) non è assolutamente adeguato al servizio offerto. se vuoi contattarmi per ottenere ulteriori delucidazioni la mia mail è diemme74@libero.it
ciao Micol
Altri contenuti interessanti su QVillaggi