Dettagli Recensione
Serena
Voto medio
2.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
3.0
bella struttura con miglioramenti da apportare
Io ci tornerei anche se non riuscire ad avere in una settimana un lettino se non a 1 km dal bar non è il massimo... non a caso ora sono felice abbiano messo delle restrizioni, così era indecente con i soliti 10 villeggianti in prima fila e gli altri rilegati in fondo dove manco l'animazione arriva. Il mare merita e la struttura è molto carina.
Punto di forza
sicuramente la forma del villaggio , tutto vicino senza dover fare scale o altro, poi l'entrata in acqua comoda.
Punto debole
la gestione della spiaggia ma per colpa di noi italiani, l'animazione troppo concentrata su se stessa e con poca voglia di coinvolgere gli ospiti, il cibo ripetitivo e con code interminabili per avere una pizza
Note sul volo
2 ore di ritardo in data e in anticipo al ritorno con un atterraggio a Bologna tremendo.
Consigliato a
- Coppie
- Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
ma scusa, sei un controsenso...
Prima dici che ci torneresti e dopo scrivi che il sevizio dei lettini a mare non era soddisfacente, che la cucina non ti ha soddisfatto, che l'animazione non ti e' piaciuta...
Mi pare da incoerenti...
Prima dici che ci torneresti e dopo scrivi che il sevizio dei lettini a mare non era soddisfacente, che la cucina non ti ha soddisfatto, che l'animazione non ti e' piaciuta...
Mi pare da incoerenti...
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi