Dettagli Recensione
Marsa Matrouh: una vacanza per sole e relax
Il villaggio, circondato da un paesaggio brullo e desertico, è situato in un piccolo angolo di paradiso, con un mare dai colori strepitosi, quando non è agitato, il che, però, accade molto spesso in quanto la zona è alquanto ventosa.
La spiaggia è abbastanza ampia e la parte più bella è quella che va dal villaggio fino all'insenatura della baia.
Bella la struttura, con ampi spazi, una bellissima piscina, belle le stanze, comode e ben arredate (almeno quelle della beach area).
Riguardo al mangiare, il buffet è sufficientemente assortito.
L'animazione, secondo noi, è stata fantastica. Bravi ragazzi!
Il villaggio va benissimo se vissuto per il completo relax, perchè molto distante dai luoghi di interesse: pensate che per l'oasi di Siwa sono necessitate circa quattro ore all'andata e quattro al ritorno, per non parlare, poi, della torrida temperatura all'arrivo!
Diciamo che tutto sommato è stata, per noi, una bella vacanza, anche se ha deluso in parte le nostre aspettative, visto il costo e il confronto con altri villaggi visitati in Egitto.
La nota dolente che ha poi incorniciato il tutto è stato il fatto che, durante gli ultimi tre giorni di soggiorno, si è verificato un guasto alla rete elettrica (almeno così ci è stato riferito), con tutte le conseguenze legate alla luce, all'acqua, all'aria condizionata, ma soprattutto all'igiene e all'alimentazione).
Beh, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi