Dettagli Recensione
AGOSTO 2011 UN RESORT DA SOGNO
Siamo tornati da Sharm questa mattina all'una mio marito, mia figlia ed io. Una vacanza meravigliosa, un resort stupendo con ottimo personale, tutti molto professionali e cortesi. Ho apprezzato molto anche la cucina, ogni giorno lo chef prepara una gran quantità di cibi veramente gustosi, per non parlare dei dolci che sono veramente fantastici! I giardini del villaggio sono molto curati e questo vale sia per le piscine che per l'intero complesso alberghiero, dove tutto è pulito e in ordine. Ho trovato originali gli animali fatti con gli asciugamani che i camerieri ci facevano trovare ogni giorno sul letto, una cosa davvero simpatica. Bellissima la spiaggia e fantastico il mare. L'animazione è davvero super, un gruppo davvero affiatato capitanato da Alberto che ogni sera ci ha intrattenuto con spettacoli di ottima sceneggiatura e bellissime rappresentazioni teatrali di film famosi. Bravissima Giorgina con i suoi balletti, fantastico Davide, Marco che canta e recita, insomma io agli animatori darei un bel dieci.
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Grazie mille
p.s. partiamo anche noi da Verona.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi