Dettagli Recensione
DISCRETA ANIMAZIONE
La struttura generale si presenta bene, le camere sono grandi e vicino alle piscine ma lontane dal mare (almento quelle offerte dalla GOING). la cucina non è male, si possono degustare cibi internazionali e anche qualche piatto italiano presentato dallo chef PINO nel ristornate picolo, le bevande sono servite fredde e in quantità ma la pulizia dei bicchieri lascia a desiderare.
Manca un servizio navetta pertanto si è costretti a percorrere lunghi tragitti in salita e sotto il sole bollente per andare a mangiare nel risorante principale che si trova in posizione alta rispetto il mare.
L'animazione capitanata dal Capo villaggio LAMBERTO e dal capo animazione MIRKO è vivace e divertente e non invasiva pertanto la si può vedere in tutta tranquillità.
Dopo l'animazione che finisce alle 23.30, il nulla. Manca una discoteca o un disco pub dove i giovani possano incontrarsi pertanto sono costretti ad andare a Naama bay.
La pulizia dei bicchieri in paricolar modo nei serivizi "all inclusive" (bar sulle piscine e ristorante sul mare) lascia molto a desiderare.
Non esiste una discoteca o un piano bar serale per conculdere le serate, pertanto dopo l'animazione la noia più assoluta.
Infine due parole sulle escursioni, sono ben organizzate dalla GOING ma a mio avviso abbastanza care in considerazione dei costi di organizzazione (molto contenuti) e il risultato finale di ciò che ti fanno vedere (praticamente nulla).
- Coppie
- Famiglie
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi