Dettagli Recensione

Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

3.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

3.0

per le 5 stelle occorre ancora lavorare!

settimana dal 24 al 31 (non ho potuto commentare prima perchè dopo una settimana di crampi allo stomaco al rientro ho trascorso una settimana k.o.), sostanzialmente mi volevo riposare e mi sono riposata, l'animazione soft, la struttura molto bella, è necessario il pontile perchè l'accesso al mare è troppo decentrato.
non commento oltre il problema lettini perchè già segnalato... c'era chi si alzava alle 4 del mattino per andare a mettere il telo sui lettini... scherziamo?? peggio che nelle spiagge libere della liguria.

Punto di forza
DIVING ben organizzate le uscite per lo snorkeling, la struttura è comoda e le stanze sono ampie, lo staff è cortese.
Punto debole
Cucina, poco più che una buona mensa aziendale sicuramente non adeguata ad un 5 stelle.
La spiaggia è il mare pieno di buste di plastica bicchieri etc, colpa di turisti poco educati ma necessita pulizia.
Molta tolleranza con chi cammina indisturbato sulla barriera.
Vista la location decentrata occorrerebbe una navetta per consentire qualche uscita ed evitare la contrattazione con taxisti poco credibile e affidabili.
Note sul volo
andata ok, il volo ritorno è partito con 5 ore di ritardo e la Valtur ci ha dato la possibilità di avere camere per rifocillarci e la cena in attesa della partenza,
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine