Dettagli Recensione
Vacanza discreta, ma con margini di miglioramento
Struttura bella, peccato che l'aria condizionata nei luoghi comuni spesso è a palla, e passare dai 18 gradi del ristorante ai 40 dell'esterno non è molto piacevole.
La parte più brutta del viaggio è stato il transfer dall'areoporto di Sharm all'hotel: i facchini PRETENDEVANO la mancia (con tariffa: 2 euro a valigia) per caricarti il bagaglio sul pullman, mentre gli assistenti Going "guardavano dall'altra parte" facendo finta di niente, dopo aver detto che la mancia era facoltativa... Belle parole!
Tutto sommato, vacanza positiva. Molto cordiale tutto il personale. Temo però che la pulizia non sia molto "culturale"... a noi in tutta la settimana non hanno lavato il pavimento della camera, solo ramazzato.
Inoltre gran parte degli ospiti, fra i quali anche noi, ha sofferto di diarrea per tutta la vacanza. Sconsiglio di mangiare le verdure crude e bere le bevande non imbottigliate (anche se, nonostante queste precauzioni, siamo stati male lo stesso).
Unica nota positiva della cucina: lo chef italiano Pino, che nonostante i pochi mezzi a disposizione serve ottimi piatti, soprattutto primi :)
All'andata in orario, al ritorno siamo decollati con un'ora e mezza di ritardo perché la torre di controllo non dava l'autorizzazione. In ogni caso, il volo è stato piacevolissimo, anche sopra le aspettative.
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi