Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Sorprendente Egitto

Scusate il ritardo!
Ciao siamo PAPY e MAMY e abbiamo trascorso 2 settimane di vacanza presso il Villaggio Sun Rise Diamond di Sharm dal 17/07/2011 al 31/07/2011.
Dopo una piccola iniziale diffidenza del giorno di arrivo (per il luogo e l’accesso al mare tramite un pontile), col passare del tempo abbiamo scoperto la bellezza della barriera corallina, alcune piccole calette con accesso al mare diretto, il villaggio molto bello e ben organizzato negli spazi e nei servizi, la poliedricità delle attività che lo staff dell’animazione Going offriva quotidianamente; dalle sfide sportive organizzate da Teresa e Richy, al dolce rilassamento per il corpo e agli scatenati balli di gruppo e latini proposti da Lilly per non dimenticare le serate di intrattenimento sempre diverse organizzate dall’animazione al completo capitanata da Lamberto e Mirko accompagnati sempre e ovunque dalla musica di Nicolò.
Per 15 giorni ci siamo sentiti a casa nostra nonostante l’Italia fosse a 3.000 km grazie a chef Pino che con quello che ha a disposizione riesce ad inventare sempre piatti nuovi e italiani; ci siamo sentiti coccolati dal personale del villaggio, sempre premuroso e attento nel proprio lavoro (sempre rispettando i "5 minuti egiziani".
Grazie a Ciccio che ci ha mostrato un volto di Sharm diverso dai soliti stereotipi, portandoci alla scoperta della città vecchia o facendoci visitare una stupenda chiesa cristiana e che dire di Sheriff che guidandoci nel gran safari ci ha permesso di conoscere parte della cultura beduina e alcune loro usanze portandoci nei luoghi dove queste popolazioni vivono spostandosi noi stessi su cammelli nel deserto dei Sinai.
Infine grazie anche a Filippo che dimostrando molta professionalità riesce ad accontentare nei limiti del possibile tutte le esigenze dei clienti italiani.
Consigliamo questa struttura a tutti, sia a chi vuole rilassarsi al sole e godersi il meritato riposo o vuole divertirsi il più possibile in vacanza conoscendo persone nuove e simpatiche, in particolare per le famiglie con figli, troveranno nella dolcissima e pazientissima Sara un’ottima "baby sitter" per i bambini.
Sicuramente il villaggio Sun Rise Diamond è una struttura con un buon rapporto qualità prezzo, ma ciò che la rende speciale a parer nostro è sicuramente l’atmosfera di grande famiglia, il sentirsi sempre al centro dell’attenzione e questo è possibile solo grazie a tutti i ragazzi della Going che sono la ciliegina sulla torta.
Sicuramente è un luogo dove torneremo molto volentieri.

Ciao da Francesco (Papy) e Maria Assunta (Mamy)

Punto di forza
ANIMAZIONE e CUCINA ITALIANA
Punto debole
poco personale al servizio bar presso le piscine.
Posticipare un po l'orario serale di chiusura delle piscine e del mare.
Note sul volo
Non abbiamo mai volato con NEOS ma in questo viaggio, sia l'andata he il ritorno sono stati perfetti come puntualità, disponibilità, servizio a bordo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine