Dettagli Recensione
Annavaltur
Voto medio
4.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
Tiran beach punto di forza della valtur!
È chiaro che è un posto che mi è piaciuto tantissimo considerando che quest'anno ci sono stata 2 volte e penso proprio di tornarci! É un villaggio adatto a tutti sia famiglie che amici!
Avendo avuto esperienza sia del vecchio villaggio, Sinai grand resort, e quello nuovo posso dire che il tiran è di gran lunga migliore in tutto e per tutto!
Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente l'aquila a partire dagli animatori di contatto, a quelli del valturland per finire a quelli del diving! Sono tutti ragazzi in gamba, simpatici e in grado di coinvolgere bimbi e adulti ma sempre senza risultare troppo invadenti. Molto educati anche i camerieri sempre disponibili. Un altro punto di forza è la struttura che a differenza del Sinai è molto compatta e non bisogna camminare per troppo tempo per raggiungere ogni posto nel villaggio.
Inoltre a differenza del Sinai he aveva 2 spiagge piccolissime il tiran ha una spiaggia lunghissima e molto spaziosa.
Inoltre a differenza del Sinai he aveva 2 spiagge piccolissime il tiran ha una spiaggia lunghissima e molto spaziosa.
Punto debole
L'unica pecca del villaggio è che bisogna svegliassi all'alba per trovare delle sdraio in una posizione centrale. Per il resto non c'è nulla di cui lamentarsi!
Consigliato a
- Coppie
- Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi