Dettagli Recensione
vitomangiaracina
Voto medio
4.8
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
SOLO PER NUMERI UNO
Siamo stati allo Sharm Club dal 3 al 10 agosto.
Tutti ci dicevano che eravamo pazzi a partire in questo periodo. Ma devo dire che non volevamo piu' tornare...
Clima fantastico (caldo secco e ventilato), villaggio molto molto molto carino. Camere molto grosse, dotate di ogni confort e molto pulite.
Mangiare buono, mai stato male pur mangiando di tutto (compresa verdura, frutta cruda e dolci).
Mare e fondale IL MIGLIORE VISTO IN EGITTO.
ED INFINE LA GRANDISSIMA ANIMAZIONE COMPOSTA DA 6 RAGAZZI UNICI (EDDY, EDOUARDO, ANDREA, FERDINANDO, FEDERICA, VINCENZO) CHE DEFINIRLI ESPERTI IN EMOZIONI E' DIR POCO!
Punto di forza
Hotel nella miglior zona di Sharm (Tower Bay - insomma a 100mt dalle ville di Mubarak), fondale incredibile.
Villaggio non immenso ma con tutto il necessario.
Posizione strategica: 15 minuti dall'aeroporto, 5 min da Old Sharm e Naama, 25 min da Ras Mohammed.
Animazione: pochi ma buonissimi... Non troppo invadenti, ma quel giusto per coinvolgerti nel modo giusto nella varie attivita'.
Anna (la cuoca, che sapendo della mia intolleranza all'aglio mi faceva appositamente la pasta al momento utilizzando altre padelle).
Villaggio non immenso ma con tutto il necessario.
Posizione strategica: 15 minuti dall'aeroporto, 5 min da Old Sharm e Naama, 25 min da Ras Mohammed.
Animazione: pochi ma buonissimi... Non troppo invadenti, ma quel giusto per coinvolgerti nel modo giusto nella varie attivita'.
Anna (la cuoca, che sapendo della mia intolleranza all'aglio mi faceva appositamente la pasta al momento utilizzando altre padelle).
Note sul volo
Volo Meridiana Fly: nulla da dire, considerando che i charter oramai sono piu' o meno tutti similari.
Ma se vogliamo propio vedere la cena sul volo del rientro (un unico piatto freddo) era un po' pietosa.
Ma se vogliamo propio vedere la cena sul volo del rientro (un unico piatto freddo) era un po' pietosa.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi