Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Più di una Vacanza

Ciao a Tutti,
sono tornato il 12 Agosto dopo una settimana allo sharm ed ogni mattina mio figlio Davide mi canta, esperto in emozioni. Io mi sono rilassato, divertito e per fare il verso alla sigla ho dimenticato lo stress a casa. Grazie al mare e ad un'animazione che nonostante il numero, secondo me pochi, ha saputo darci momenti di gioco e allegria senza essere insistente. Grazie quindi a Eddy, Federica, Mayble (forse si scrive così), Edoardo, Ferdinando e Andrea. Un altro grazie va ad Anna che con sapiente abilità preparava la pasta al momento, soddisfando i nostri vizi. Le camere erano sempre pulite, con simpatici animaletti eseguiti con gli asciugamani, a parte qualche geco non ci sono state zanzare ed insetti. L'uomo che si occupa dei teli mare anche se stremato dal Ramadan è stato cortese e sorridente ogni giorno, lo stesso si dica dei baristi Ibraim e Mohamed.
Riassumendo, se avete dubbi andate allo Sharm Club, non vene pentirete.

Punto di forza
Lo Sharm Club ha una posizione geografica perfetta, 5 minuti da Naama e Old Sharm, una barriera fronte spiaggia ricca di fauna e la disposizione appena sollevata dal mare che sfrutta la brezza non patendo mai il caldo.
Animazione sempre presente ma mai insistente. Partecipare alle attività era un invito che diventava irrinunciabile grazie alla capacita persuasiva del simpatico Eddy.
Pulizia delle camere e cortesia del personale Egiziano fanno dello Sharm Club un luogo da consigliare a chi veramente ti è caro.
Punto debole
Se devo fare un appunto è sulla cucina non per qualità ma perchè mi attendevo un poco più di pesce e maggiore varietà di frutta, per il resto, la bilancia lo conferma, tutto ok.
Altro piccolo appunto è il costo delle escursioni forse eccessivo, visto che si trovano in città le stesse proposte alla metà. Servizio Hard all Inclusive veramente migliorabile non all'altezza di ciò che si è pagato.
Note sul volo
Volo neos in perfetto orario e con cibo servito caldo e di qualità buona considerando che eravamo su un aereo.
Gli operativi sono penalizzanti ho perso una giornata, ma non tutte le ciambelle escono con il buco.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine