Dettagli Recensione
Più di una Vacanza
Ciao a Tutti,
sono tornato il 12 Agosto dopo una settimana allo sharm ed ogni mattina mio figlio Davide mi canta, esperto in emozioni. Io mi sono rilassato, divertito e per fare il verso alla sigla ho dimenticato lo stress a casa. Grazie al mare e ad un'animazione che nonostante il numero, secondo me pochi, ha saputo darci momenti di gioco e allegria senza essere insistente. Grazie quindi a Eddy, Federica, Mayble (forse si scrive così), Edoardo, Ferdinando e Andrea. Un altro grazie va ad Anna che con sapiente abilità preparava la pasta al momento, soddisfando i nostri vizi. Le camere erano sempre pulite, con simpatici animaletti eseguiti con gli asciugamani, a parte qualche geco non ci sono state zanzare ed insetti. L'uomo che si occupa dei teli mare anche se stremato dal Ramadan è stato cortese e sorridente ogni giorno, lo stesso si dica dei baristi Ibraim e Mohamed.
Riassumendo, se avete dubbi andate allo Sharm Club, non vene pentirete.
Animazione sempre presente ma mai insistente. Partecipare alle attività era un invito che diventava irrinunciabile grazie alla capacita persuasiva del simpatico Eddy.
Pulizia delle camere e cortesia del personale Egiziano fanno dello Sharm Club un luogo da consigliare a chi veramente ti è caro.
Altro piccolo appunto è il costo delle escursioni forse eccessivo, visto che si trovano in città le stesse proposte alla metà. Servizio Hard all Inclusive veramente migliorabile non all'altezza di ciò che si è pagato.
Gli operativi sono penalizzanti ho perso una giornata, ma non tutte le ciambelle escono con il buco.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi