Dettagli Recensione
Bah, non so che dire...
Ho passato la vacanza dal 15/8 al 22/8 e vi dirò... non ci tornerò mai più!
Non è possibile che per avere un briciolo di pulizia dovevi pedinare il personale egiziano e dirgli te che cosa fare... altrimenti loro prendevano, spazzavano per terra, rifacevano il letto e se ne andavano... tempo medio per camera 5/6 minuti... (cosa impensabile) e la cosa bella è che quando lo si faceva presente in reseption loro ti chiedevano il numero di stanza per poter migliorare la pulizia, ma poi alla fine scoprivi che rispazzavano per terra e basta.
I camerieri di sala sono di una maleducazione immane, e il personaggio che viene mentre mangi a spazzarti sui piedi è il colmo del colmo...
Sono rimasto colpito in positivo dall'assistente eden viaggi Loris: ogni giorno riceveva non so quante lamentele e bene o male riusciva sempre a darti una risposta o risolvere il problema.
L'animazione: fortunatamente c'erano loro... Gigione, i due andrea, eleonora, thomas, alberto... meno male altrimenti ci si poteva sparare un colpo in testa.
Discoteca: dico solamente che ascoltare un martello pneumatico nell'orecchio tutto il giorno era più simpatico.
Spettacoli: onestamente non ho assistito a tutti gli spettacoli in programma ma per quanto ho visto erano carini a volte con grande coinvolgimento del pubblico.
Secondo me, il problema di base è la gestione egiziana dell'oriental bay, non tanto la eden viaggi che lo ha trasformato da poco in eden village... se cambiano parecchie cose allora si potrebbe avere una struttura da 4 stelle effettive (a 5 non potranno mai arrivare) ma per ora questo non accadrà.
L'assistenza eden (loris) che riceve lamentele su lamentele e riesce sempre a risolvere il tuo problema (nel limite del possibile)
Volo da Marsa Alam a Verona: pessimo.... copri oblò che si staccavano, pezzi di sedile che rimanevano in mano...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi