Dettagli Recensione
Vacanza al Floriana Blue Lagoon Marsa Alam
Ho soggiornato al Blue Lagoon dal 30.07.2011 al 06.08.2011 e debbo dire onestamente che mi sono trovato male complessivamente per l'organizzazione del villaggio tant'è che sono rientrato una settimana prima del previsto.
Mangiare ripetitivo e di scarsa qualità, non è presente un bagno in spiaggia in caso di necessità, non è presente un bar climatizzato dover poter trascorrere piacevolmente un po' di tempo, personale gentile ma sempre pronto a chiedere mance, snack inesistenti durante l'arco della giornata. Spesso durante la doccia l'acqua da calda passa a fredda e viceversa oppure viene a mancare.
La posizione del villaggio è sicuramente buona ma i servizi latitano, peccato perchè ho gia viaggiato molte altre volte con Settemari e tutto sommato non era andata male ma stavolta è stato disastroso.
Commenti
Per me chi si lamenta di un posto del genere non è assolutamente abituato a girare e farebbe meglio starsene in Italia, dove a quel prezzo non avrebbe certo un trattamento migliore. E poi anch'io mi chiedo che cosa mangia a casa sua questo tipo di gente che si lamenta sempre.
Io in questo villaggio ero già stata e non ci sono certo tornata per masochismo...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi