Dettagli Recensione
indimenticabile
Villaggio inserito in un contesto bellissimo, animazione soft ma di livello con Giggione da Zelig i ragazzi che si spaccano per farti ridere (alberto e andrea), musica di livello (andrea è un vero dj), ragazza del mini eccezionali, pazianti e volenterose sono riuscite a far stancare i bimbi e riposare noi.
la cucina è ripetitiva ma cosa si vuol pretendere, da quello che ho capito la struttura è in fase di lancio e quindi un pò di dieta non fa male. Per la pulizia a confronto di altri non posso lamentarmi il ragazzo che veniva nella mia camera era puntualissimo e gentile, vorrei solo far presente a che si lamenta che per lavoro sto fuori quasi 120 notti l'anno e magari a trovarne di alberghi così puliti in italia.
Un ringraziamento a tutto lo staf eden sopra citato e anche a loris. Concludendo, il mare è da paura l'animazione va alla grande basta con le polemiche sterili da "italiano medio in gita" l'oriental va benissimo per coppie con figli.
ciao
Commenti
Piccola curiosità, io l'avventura l'ho vissuta nella palazzina 2 (quattro stanze: 3 doppie e una tripla) e tu?
Altri contenuti interessanti su QVillaggi