Dettagli Recensione
sempre a lamentarsi
Siamo state al Tiran dal 10 al 17/7, seconda settimana di gestione Valtur.
Certo la struttura aveva molte pecche, ma per il resto... è stata una vaganza fantastica.
Ottima l'animazione, con i suoi spettacoli serali, la chitarrata delle 14, i balli alle 12,45 e i tornei di beach-volley.
Per quanto riguarda i lettini nel nostro periodo non ci sono stati problemi, il ragazzo addetto alla spiaggia sempre cortese e disponibile.
Per quanto riguarda la pulizia del mare, anche noi abbiamo trovato sacchetti, mozziconi e bicchieri in mare, certo che se i turisti entrano in mare con il bicchiere, la sigaretta, il pacchetto di patatine e poi per non scomodarsi li lanciano in mare... 'siamo in vacanza' che ci pensino quelli del villaggio! vergogna! In questa settimana c'erano molte meduse in mare che non facevano assolutamente nulla, ma siccome danno fastidio, venivano prese e lanciate a riva sulla spiaggia... Le camere, forse noi siamo state fortunate, ma funzionava tutto. Per quanto riguarda l'aria condizionata al ristorante, non abbiamo avuto problemi, si stava bene in canottiera, il cibo, buono anche se non di ottima qualità ma considerando che siamo in Egitto e non in Italia, dove abbiamo tutto! OTTIMO, sono appena tornata dalla riviera Romagnola, vi garantisco che la qualità, ma sopratutto la quantità non è migliore. Infine vogliamo parlare della bellezza della natura, alla sera il tramonto ti toglie il fiato, stare in acqua mentre il sole cala dietro le montagne in 4 minuti... è da paura.
Commenti
Per chi decidesse di andare al Tiran: buona vacanza, godetevi quei paesaggi mozzafiato e quell'animazione superba che ne vale davvero la pena!
A supporto, un po' più in alto, potete leggere anche la mia recensione.
Saluti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi