Dettagli Recensione
Marsa Matrouh SOPRAVVALUTATO
MARE - ho letto commenti di mare caraibico ecc, bhè, il mare non è male, ma non è nulla di speciale, è un mare trasparente (quando non è mosso e quindi algoso, 2 giorni così) con sabbia bianca ma dopo 15 metri in acqua non si tocca più, lo trovi in sardegna questo mare e per chi c'è stato il pevero o il principe sono molto meglio.
STRUTTURA - un pò dispersiva con le due area, beach area e garden area, di fatto tutto si svogle nella beach area, però non male
CAMERE - PULIZIA - molto grandi, anche il bagno, e devo dire abbastanza pulite
ANIMAZIONE - molto bravi, spettacoli molto belli
CUCINA - aiuto!!! sono stato già altre due volte in egitto, capisco che sono un pò inesperti, ma villaggio italiano, direttore del villaggio italiano, mi sarei aspettato molto di più, tre primi, tre secondi e 5 tipi di frutta (fichi, meloni, angurie, uva e banane), basta non c'era altro. o ti mangiavi la pasta di primo tutte le sere o se no morivi di fame!
voci di corridoio dievano che il cibo che c'era al veratour è lo stesso che veniva dato alla going, quindi anche lì mangiavano le nostre stesse cose.
ah, ultima cosa, ma riguarda un pò tutti e 4 i villaggi, veratour, going, bravo e swan, è vero che il mare è uguale a tutti, è vero che sulla spiaggia ti puoi muovere liberamente e camminare, ma davanti allo swan tipo, non puoi entrare in mare, ci sono massi sotto l'acqua e ti devi spostare.
se volete foto scrivetemi pure : gabriele@architettocortesi.it
ciao ciao
Commenti
grazie per l'assistenza!!!!
figurati laura, è stato un piacere.
ovviamente quando torni fammi sapere.
ciao ciao
Altri contenuti interessanti su QVillaggi