Dettagli Recensione
vacanze dal 21/08/2011
ebbene sì ragazzi... per noi la vacanza non è stata propio come ce l'avevano descritta... anzi è stata un vera e propia amara delusione! da che cosa partiamo, vediamo un pò...
LA PULIZIA forse non sanno dove è di casa... pavimenti sporchi, lenzuola talmente vecchie che non erano più bianche anzi gialle e con sempre qualche ricordino tipo capelli, macchie gialle, rossetto ,chissà se le lavavano?
CUCINA meno male che il cuoco era italiano... ma da quanti anni è in egitto che non si ricorda come è la cucina italiana? sempre le stesse cosa mezzogiorno e sera, il pesce? in mare tanti a tavola poco... e poi attenti che ti portano via il piatto, sparecchiano, la stessa tovaglia zozza sia a mezzogiorno che la sera...
SPIAGGIA E PISCINA, ragazzi lo sapevate che anche in vacanza bisogna timbrare il cartelliono? ebbene sì... alle 18:00 tutti fuori dall'acqua e dalle spiagge fico neee? e guai se non te ne andavi, fischiavano e lanciavano le sdraie, attenzione mica erano tanto clementi.
RESPONSABILE GOING, ma da dove l'avete pescata da che che cilindro è uscita... in genere chi è al contatto con la clientela DOVREBBE essere gentile, cordiale, disponibile il punto di riferimento per noi turisti che siamo in vacaza... beh noi non l'abbiamo trovata anzi non siamo mai stati tutelati anzi scocciavamo perchè ci lamentavamo della vacanza... diciamo che abbiamo detto quasi tutto, la nosta vacanza è stata rovinata, speriamo che questo commeno serva a qualcuno per migliorare i vostri servizi.
tristani e stefania 21 agosto 28 agosto
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi