Dettagli Recensione
Una vacanza fantastica
Confermo che il Royal Brayka è ancora in costruzione e che gli ospiti che hanno prenotato con Going vengono alloggiati al Brayca Bay.
Io e mio marito, avendo letto questa informazione su internet, siamo partiti veramente preoccupati, invece è stato tutto assolutamente fantastico e molto al di sopra alle nostre aspettative.
Il brayca Bay, anche se non di recentissima costruzione, non è assolutamente vecchio e fatiscente! anzi! è tenuto veramente molto bene ed in continuo aggiornamento.
Il ristorante è molto buono: tutte le sere è possibile anche avere carnme e pesce alla griglia. La pasta è commestibile. I dolci sono ottimi.
Le stanze sono spazione e graziose, anche se non pulitissime. Noi avevamo anche una terrazza.
La struttura è dotata di 3 piscine: 2 all'aperto e 1 al chiuso.
L'accesso al mare direttamente dalla spiaggia è stato veramente comodo!
Sinceramente a me l'animazione non ha fatto proprio impazzire..,
Il Royal Brayca sorge praticamente di fianco al Brayca Bay ed ha lo stesso stile architettonico. Uno svantaggio che vedo è che è defilato rispetto all'accesso diretto al mare dalla spiaggia, quindi credo che costruiranno a breve anche un pontile.
siamo partiti "ovviamente" con 2 ore di ritardo. L'aereo inizialmente non era disponibile, abbiamo quindi perso il nostro slot per decollare e abbiamo rischiato di restare altre ore in aereopero perchè non ci davano l'autorizzazione per decollare. Ma la cosa più comica è stata che al checkin non funzionavano i terminali e abbiamo tutti i biglietti scritti a mano!
Al ritorno, non contenti, abbiamo fatto altre 2 ore di ritardo e siamo arrivati a casa alle 6 del mattino.
ma questo è il rischio dei voli charter... e non ci ha impedito di goderci a pieno la vacanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi