Dettagli Recensione

Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

2.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

1.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

5.0

Un disastro di vacanza

Struttura hotel bella ma scomoda, infatti la spiaggia è raggiungibile con uno shuttle bus che dovrebbe funzionare fino al tramonto e invece alle 17 o giù di li sparisce. Dalla fermata bus vi sono 96 gradini per il piano spiaggia. Il bagno è raggiungibile dalla spiaggia a mezzo di 59 gradini. L'unica doccia presente vicino alla spiaggia è scarsamente funzionante. Gli ombrelloni sono ampi ma hanno una conicità non appropriata per localizzare l'ombra. Stanze e villaggio pulito. Sono riuscito a mangiare solo la pasta fatta dal cuoco Italiano in quanto il resto apparteneva a una cucina anonima ma sicuramente non internazionale (cibo immangiabile). La pizza Margherita era cruda e senza sugo. E' l'unico hotel a 5 stelle al mondo che non fa le uova strapazzate. Dei tre ristoranti uno solo ristorante è climatizzato con le porte costantemente aperte. Il ristorante la “Gioconda” una camera a gas. C'era un intenso traffico di barche nella baia del hotel che porta all'abbandono della fauna ittica. Infatti anche nella gita del parco Nazionale di ras Mohamed vi erano più esseri umani con le pinne che pesci. La città di Sharm ha perso le sue caratteristiche è stata riempita di centri commerciali.

Assistenza e animazione " Marevero" penosa o assente. L'animazione era basata sulla parolaccia e sui doppi sensi sessuali. Pensando di essermi posto negativamente ho chiesto agli altri ospiti Italiani e ho visto che era un'opinione condivisa. Le lamentele presso Marevero sull'hotel sortivano solo l'effetto di essere mantenuti a distanza dagli stessi mentre su Napoli l'assistenza Marevero deve essere passata a "Chi l'ha visto ". L’assistente di Marevero c/o l’hotel molto puntigliosa e affettatamente gentile. Una gestione dell’animazione che è arrivata ad affermare che sabato 27-08-2011 per il turn-over dei clienti e quindi per lo scarso numero degli ospiti era in programmazione la visione di un film. Venerdì abbiamo ascoltato una poesia sulla professione dell’animatore che sembrava scritta da Giovanni Pascoli. Ho chiesto agli stranieri li presenti quale era stato il loro costo per una settimana e pur avendo un volato più con giorni di presenza maggiori il loro costo era più basso. C' è un cartello dei diversi tour operator in Italia?

Punto di forza
Struttura bella.
Note sul volo
Il viaggio con Meridiana, da Napoli, con decollo programmato alle 11.20 di Sabato 20-08-2011 è avvenuto invece alle 4.50 della mattina della domenica successiva facendo saltare una giornata di soggiorno che non so ancora se mi verrà rimborsata. Il ritorno sveglia alle 2 di notte per partire alle 6.30. Quindi ho speso 2.250 euro in due per 5 giorni. La gestione del ritardo da parte di Meridiana dovrebbe essere oggetto di esame da parte di ENAC per il ritiro della licenza di aero navigabilità. Gli aerei si possono rompere ma un’attenzione al cliente avrebbe realizzato una gestione diversa del disagio. Infatti sarebbe stato sufficiente prendere i numeri di cellulare delle persone che abitavano nelle vicinanze e alloggiare quelli provenienti da lontano. Poi certi dell’ora della partenza contattarli. Invece continue menzogne con il finale di essere presi in giro da parte di un loro responsabile. Inferociti da tale comportamento è partita una denuncia di 170 persone c/o la polizia di stato dell'aeroporto. L’unica assistenza che abbiamo ricevuto da Meridiana sono stati dei buoni per il pranzo, la cena e lo snack pomeridiano. Ciò che ci ha fatti più arrabbiare sono state le risposte di un signore che si è qualificato come responsabile della Meridiana e ci ha annunciato l’ennesimo spostamento alle 3.30.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da matteovda
22 Ottobre, 2011
Caro signore che lei abbia completamente sbagliato la recensione del villaggio! io sono stato a fine settembre, e il mare era raggiungibile dalla reception in 5 minuti a piedi (forse si è accorciata in un mese), e dato che il tramonto avviene alle 17,15 è normale che se la navetta smette di funzionare al tramonto a quell'ora non ci sia più. All'interno della struttura sono presenti ben 3 ristoranti differenti, e sia a pranzo che a cena è aperto un ristorante italiano che offre una discreta varietà di pietanze! Mi dispiace inoltre che abbia dovuto contare gli scalini per raggiungere il mare, ma se la costa ha questa conformazione, non è il caso di spianarla per la prigrizia di fare qualche scalino. Forse è stato anche sfortunato perché nel ristorante senses, per colazione c'era qualsiasi tipologia di cibo, penso che per una settimana di vacanza si possano sostituire le uova strapazzate con un'omelette o un uovo alla coq.
Forse ha davvero sbagliato a descrivere la sua vacanza come disastrosa!
Inviato da daniele
12 Luglio, 2012
Ma chi le ha detto che i russi pagano di meno! siete tutti cosi informati... ma che gente che c'è in giro!
2 risultati - visualizzati 1 - 2