Dettagli Recensione
Da lavorarci molto...
Diamo fiato alle trombe...
Villaggio ottimo; ventilato e ben posizionato; presenza di reef e di spiaggia agibile, strutture (teatro, risto, camere, piscine, spiaggia, ecc.) a portata di mano, buona ristorazione.
Capo Villaggio (Andrea Asti) troppo gasato (ha fatto delle uscite poco felici nei confronti degli ospiti), una presenza soffocante, martellante propaganda ai servizi a pagamento (ma questo probabilmente è un must imposto da Valtur) e di quanto era stato fatto per questo villaggio (dall'avere piantato l'erba a magari aver messo i "pesci" ad uno ad uno nel mare ...): professione MESSIA.
Complimenti particolari:
- a Cristiano (coordinatore animazione) ... ha qualcosa del grande Massimo Troisi ;
- alle ragazze del Valturland (Benedetta, Isabella, Arianna) coordinate da Cristina: grande responsabilità ;
- a Luca (coordinatore) del Tribe, spina dorsale del villaggio: è l'età più difficile da gestire, quella in cui si cresce ;
- a Michelle : che voce ragazzi .
Gaetano ... faceva parte dello staff ? Era il responsabile Guest Relation? Non aveva un orecchio particolare alle esigenze dei clienti ... in pratica assente .
... 2 scioperi delle maestranze egiziane (camere non rifatte, personale Valtur per tamponare, ristoranti chiusi per carenza di personale, ecc) mmhhh ...
Il lettino che non c'è ... oppure pagare il servizio spiaggia e diventare un signor GOLD.
In bocca al lupo e soprattutto preparatevi ad una guerra all'ultimo lettino....perchè sono in numero non sufficiente per tutti (piscina e mare) e quelli posizionati di fronte al mare sono pochi ed "acquistati" dai SIGNORI GOOOOOOLD!!!! I restanti ombrelloni sono stati astutamente ubicati difronte ad un tratto di barriera (off limits).
Dimenticavo la battaglia ha inizio alle ore 08,00, chi si è svegliato all'alba (furbo lui) per occupare il lettino, telo ed ospite verranno portati alla reception.
Molti preferivano a questo punto rinunciare all'ombrellone (sai che divertimento se hai bambini) e farsi mettere la sdraio (o caricarcela personalmente) quando questa non era ad 1 km dal mare!!!
Per quanto riguarda l'animazione, dimenticatevi gli spettacoli di quando c'erano gli scenografi, di quando si dipingevano gli sfondi e si cantava dal vivo ... poco spettacolo.
Ma ... grande cabaret con Cristiano, Guido e Robert .
Ma ... grande piano bar con Michelle .
Ma ... grande chitarrata con Marco e Antonio.
Ma ... grande Chiara, la Shakyra con le treccine .
Ovviamente cabaret, piano bar e chitarrata dipendono mooolto da chi trovate ... a noi è andata bbbennnnissimmmooo.
Attività sportive ... nulle. Campo da calcetto e tennis inagibili, attività di mare ovviamente assenti causa barriera (bocce, freccette, beach volley) .
Bevuto acqua da bottiglie chiuse, lavato i denti da bottiglie chiuse, non abbiamo utilizzato ghiaccio, niente verdure crude ... ma i problemi intestinali sono stati puntuali e precisi ... ma questo non è merito della VALTUR .
Per il resto, farete il bagno nell'acquario, la vicinissima barriera non è male, bellissimi sia il tramonto che l'alba.
Dimenticavo ... grazie a JOHN siamo risuciti a fare le stesse escursioni ad 1/3 del prezzo Valtur, ci ha procurato SIM Vodafone locali, ce le caricava e senza prendere un lira egizia di commissioni ...
GRAZIE JOHN
Escusioni organizzate con Valtur al triplo dei prezzi esterni (a cui la stessa Valtur si affida) e considerando che c'è Valtur effettua solo un'intermediazione con le agenzie locali... sembra un pò troppo.
Un ricambio che non è arrivato dopo 36 ore.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi